• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Opuntia

Maestro Giardinauta
Se qualcuno mi avesse detto che mi sarebbe mancato il forum ,avrei sinceramente riso a crepapelle per la stupidaggine detta .
Sono invece qui ad essere contenta del ripristino e molto felice di ritrovare tutti voi con nomi così familiari.
Ciao un saluto amichevole a tutta la compagnia.
PS in questi giorni ho girovagato per altri siti ,come è logico ;
mi sono persuasa ancora di più della completezza di questo forum ,della sua chiarezza e dell' organizzazione ottima.
Complimenti agli autori & company:hands13::hands13:

belpa

Master Florello
questa mattina a me dà errore ogni tre per due. . .
errore 404 e 330

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ho visto che quando vengono reimmesse le preferenze (nelle notifiche in alto a destra, non come scelta di 'mipiacere' nei post) comincia a dare error. non scoprirò mai chi mi ha dato le ultime due. ma credo di potercela fare.
forza, abbiamo fede. forumisticamente:D

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io segnalo che dalle notifiche per mail, cliccando sul link, invece di andare alla pagina, dà errore 404 di pagina non trovata.
Anch'io molti 404 su vari link.
@ micia non ho capito cosa intendi per reimmettere le preferenze :confuso:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Magari è già stato scritto ma lo segnalo comunque, anche se trattasi di problemi di poco conto.

Mancano alcune immagini che non vengono visualizzate e segnalate con una bella X ROSSA le immagini sotto le qualifiche (mastro giardinauta-apprendista fiorello ecc.ecc.) e nella pagina del testo in alto a sx e le icone messaggio.
Ad ogni modo è importante che il collegamento al forum sia stato ripristinato......ma se non sono indiscreto ......che è successo?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao,
io segnalo che dalle notifiche per mail, cliccando sul link, invece di andare alla pagina, dà errore 404 di pagina non trovata.
...
Non so perché ma in molti link viene ripetuta due volte la prima parte di URL; cancellando "a mano" quella parte iniziale di codice fino a dove comincia il secondo http:// poi il link funziona... :rolleyes:

......ma se non sono indiscreto ......che è successo?
Il problema grave è che non hanno trovato un motivo per cui ci sia questo rallentamento! :storto: Per questo hanno deciso di reinstallare tutto da capo eliminando tutti i plug in (comprese alcune immagini) per vedere di capire cos'è che crea il problema.

Pam

Apprendista Florello
Non so perché ma in molti link viene ripetuta due volte la prima parte di URL; cancellando "a mano" quella parte iniziale di codice fino a dove comincia il secondo http:// poi il link funziona... :rolleyes:
Ciao,
è vero non ci avevo fatto caso: ripete due volte l'indirizzo iniziale.:confuso::boh:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao,

Idem.
I LINK non funzionano.
Io rieseco ad entrare solo cliccando sull'icona del forum sulla pagina di giardinaggio.it

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
...

in alto a destra, dove c'è scritto benvenuto xyzt, Notifiche e, p.es., 2 preferenze ricevute, di aprire quella tendina e vedere chi mi ha preferito, nemmeno a parlarne; e si blocca tutto, e dà error 400, 500 ecc. se alle Notifiche non compare alcuna preferenza ricevuta (ma quelle 2 precedenti io non le ho aperte, quindi dovrebbero comparire, quindi è chi sta lavorando al sito che me le ha eliminate), tutto funzia, anche se leeeeento.
e lo so che sono tecnica come la carta carbone!

Alex81

Master Florello
...vedo comunque che pian piano se ne sta venendo fuori! vedremo come prosegue....fede dice di non riuscire piu ad accedere taramite tapatalk però.... le ho suggerito di aprire un topic :v

buonanavigata a tutti, anche se non tutti avete una nave! :ciglione:

aedesy

Maestro Giardinauta
L'ultimo mio messaggio è datato 1/06 e sono riuscito a entrare solo adesso. Ora come ora sembra andare bene. Grazie davvero di cuore per tutto il lavoro fatto :hands13:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Il problema grave è che non hanno trovato un motivo per cui ci sia questo rallentamento! :storto: Per questo hanno deciso di reinstallare tutto da capo eliminando tutti i plug in (comprese alcune immagini) per vedere di capire cos'è che crea il problema.

Grazie "wonder" madame.....sospettavo un' attacco hacker al forum ma sarebbe stato lesa anche la pagina principale.
Meglio così! :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
in alto a destra, dove c'è scritto benvenuto xyzt, Notifiche e, p.es., 2 preferenze ricevute, di aprire quella tendina e vedere chi mi ha preferito, nemmeno a parlarne; e si blocca tutto, e dà error 400, 500 ecc. se alle Notifiche non compare alcuna preferenza ricevuta (ma quelle 2 precedenti io non le ho aperte, quindi dovrebbero comparire, quindi è chi sta lavorando al sito che me le ha eliminate), tutto funzia, anche se leeeeento.
e lo so che sono tecnica come la carta carbone!

Non c'è più il mi piace !!

I "mi piace" fanno parte delle cose disattivate alla ricerca del "colpevole" della lentezza è per quello che dalle notifiche non ci si può accedere (sono proprio sparite dai profili). Di sicuro manca anche altro, quindi se non trovate qualcosa la causa è questa! :D

Per il resto, avrete notato che ci sono stati ancora problemi da ieri sera a stamattina... :rolleyes:

robmel

Giardinauta Senior
Non importa se non c'è più il mi piace - l'importante è che ci siete ancora voi :love:
Complimenti e grazie a tutti quelli che riescono a districarsi nel mondo per me incomprensibile che è la gestione EDP :hands13:

Alto