Pam
Apprendista Florello
se fai la bravapoi me la presti, eh
se fai la bravapoi me la presti, eh
questa mattina a me dà errore ogni tre per due. . .
errore 404 e 330
Non so perché ma in molti link viene ripetuta due volte la prima parte di URL; cancellando "a mano" quella parte iniziale di codice fino a dove comincia il secondo http:// poi il link funziona...Ciao,
io segnalo che dalle notifiche per mail, cliccando sul link, invece di andare alla pagina, dà errore 404 di pagina non trovata.
Anch'io molti 404 su vari link.
...
Il problema grave è che non hanno trovato un motivo per cui ci sia questo rallentamento! :storto: Per questo hanno deciso di reinstallare tutto da capo eliminando tutti i plug in (comprese alcune immagini) per vedere di capire cos'è che crea il problema.......ma se non sono indiscreto ......che è successo?
Ciao,Non so perché ma in molti link viene ripetuta due volte la prima parte di URL; cancellando "a mano" quella parte iniziale di codice fino a dove comincia il secondo http:// poi il link funziona...
Ciao,
io segnalo che dalle notifiche per mail, cliccando sul link, invece di andare alla pagina, dà errore 404 di pagina non trovata.
Anch'io molti 404 su vari link.
@ micia non ho capito cosa intendi per reimmettere le preferenze :confuso:
Ciao,
...
@ micia non ho capito cosa intendi per reimmettere le preferenze :confuso:
Il problema grave è che non hanno trovato un motivo per cui ci sia questo rallentamento! :storto: Per questo hanno deciso di reinstallare tutto da capo eliminando tutti i plug in (comprese alcune immagini) per vedere di capire cos'è che crea il problema.
in alto a destra, dove c'è scritto benvenuto xyzt, Notifiche e, p.es., 2 preferenze ricevute, di aprire quella tendina e vedere chi mi ha preferito, nemmeno a parlarne; e si blocca tutto, e dà error 400, 500 ecc. se alle Notifiche non compare alcuna preferenza ricevuta (ma quelle 2 precedenti io non le ho aperte, quindi dovrebbero comparire, quindi è chi sta lavorando al sito che me le ha eliminate), tutto funzia, anche se leeeeento.
e lo so che sono tecnica come la carta carbone!
Non c'è più il mi piace !!
Per il resto, avrete notato che ci sono stati ancora problemi da ieri sera a stamattina...