• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaah, se solo avessi...

violarosa

Aspirante Giardinauta
ma bellissime Mor@!! immagino tra un paio di mesi saranno at top. Quello che non han potuto le tue foto, hanno potuto i tuoi fantasiosi e poetici commenti.
anch'io sbircio la mia serretta e ci vedo tante belle promesse.
questo messaggio segna il mio ritorno dopo tanto tempo. Son come le fioriture, torno con le bella stagione! posterò presto le foto delle mie piccine.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ciao Violarosa, bentornata :hands13:... sebbene la bella stagione tardi ad arrivare :rolleyes:
Qui da me è ancora un po' presto per i fiori, nelle ultime notti ha pure gelato, ma qualcosa comincia ad intravvedersi... speriamo di vederne delle belle quest'anno! (di fioriture, naturalmente :eek:k07:)
Mi raccomando, facci vedere qualcosa anche tu, e grazie! :)
 
Alto