Koji Kabuto
Aspirante Giardinauta
io non rifarei per alcun motivo l'università! è stata solo una perdita di tempo
luckybamboo ha scritto:.
ma potendo tornare indietro col senno del poi, ci sono diverse cose che cambierei...
luckybamboo ha scritto:credo anch'io come Boba, che tornando indietro faremmo le stesse scelte.
in questo siamo stati guidati dal nostro destino.
ma potendo tornare indietro col senno del poi, ci sono diverse cose che cambierei...
- non inizierei a fumare :smok:
- non metterei su quei 15-20 chili di troppo :crazy:
- non mollerei il violino e la pallavolo
- direi ti voglio bene un'ultima votla a chi non ho avuto modo di dire addio
- non darei quello schiaffo a mio fratello che se ci penso ancora oggi dopo tanti anni mi pento
- non mi iscirverei all'università, o quantomeno mi laureerei finchè ancora ferquentavo...ora col lavoro e una casa da mandare avanti chi ha più tempo per la tesi :squint:
boba74 ha scritto:- non inizierei a fumare :smok:
[Questo in realtà non accadrebbe, perchè altrimenti potresti smettere anche subito (il fumo non da dipendenza fisica, perciò "col senno di poi" saresti lo stesso una fumatrice).]
- non mollerei il violino e la pallavolo
[Beh, puoi sempre ricominciare...]
eltu ha scritto:Se si potesse tornare indietro qualche errore si eviterebbe, ma se ne farebbero altri. Cambiare alcune scelte importanti, potrebbe stravolgere anche quello che di piacevole e positivo abbiamo.
Ma do ragione anche Rosa quando dice che non si può lottare tutta la vita ...in alcuni momenti lo sconforto ti cattura , ti impedisce di andare avanti...