• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Tutti gli amici spagnoli

Pin

Master Florello
Daria leggo or il tuo post, in quanto mamma chioccia sarei in uno stato pietoso.
Fortunanatamente per me mio figlio appartiene alla categoria di quelli che non si scollano da casa.
Anche se ultimamente esce spesso la parola Dubai (si scrive così)
Dai guarda il lato positivo se ci fossero ombre partiamo tutte insieme e dopo aver appurato che tutto va bene, ci facciamo il tour completo e andiamo a trovare tutti.
Non vedo comunque come possa tornare indietro con una sconfitta, se parte da zero assoluto tutto è una sua conquista.

daria

Master Florello
Daria leggo or il tuo post, in quanto mamma chioccia sarei in uno stato pietoso.
Fortunanatamente per me mio figlio appartiene alla categoria di quelli che non si scollano da casa.
Anche se ultimamente esce spesso la parola Dubai (si scrive così)
Dai guarda il lato positivo se ci fossero ombre partiamo tutte insieme e dopo aver appurato che tutto va bene, ci facciamo il tour completo e andiamo a trovare tutti.
Non vedo comunque come possa tornare indietro con una sconfitta, se parte da zero assoluto tutto è una sua conquista.

Okkkey grazie Pin...allora... si parte:fifone2: :D

daria

Master Florello
quando vuoi, se tua figlia non è ancora partita vuoi andare in avanscoperta?

No dai, aspettiamo almeno che parta...il secondo è in Scozia, e il primo parlava addirittura della:eek: Cina...il tuo nel Dubai...bel giro largo ci aspetta, comincio a preparare la lista delle cosine da portare

daria

Master Florello
sorry :ros: poi non vi scoccio più :D

Volevo dirvi che la mia cucciola è arrivata a Barcellona, casetta in una bella posizione, non lontano dal porto, di fronte ad una mega-piscina, di fianco ad un internet-point :D
Casa abbastanza pulita, dice, certo non può essere peggio della sua camera, dico. E' eccitata, e felice di essere arrivata "bene". Poche lacrime, mentre salutava il suo papino all'aereoporto, e al porto, quando il padrone di casa, tale Luis, l'ha lasciata per tornare al lavoro...ma si sa il mare commuove.
Già da domani dovrebbe incontrare un amico italiano di Luis, che lavora in un call-center...finirà col trovare lavoro prima di quanto pensasse.

Avrei ancora un altro figlio, per il momento non è in partenza, ma prometto nel caso di trattenere le mie angosce, non dovessi riuscirci...vi trovo, vero? :eek:k07:
Grazie :love_4:
Hola!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sorry :ros: poi non vi scoccio più :D

Volevo dirvi che la mia cucciola è arrivata a Barcellona, casetta in una bella posizione, non lontano dal porto, di fronte ad una mega-piscina, di fianco ad un internet-point :D
Casa abbastanza pulita, dice, certo non può essere peggio della sua camera, dico. E' eccitata, e felice di essere arrivata "bene". Poche lacrime, mentre salutava il suo papino all'aereoporto, e al porto, quando il padrone di casa, tale Luis, l'ha lasciata per tornare al lavoro...ma si sa il mare commuove.
Già da domani dovrebbe incontrare un amico italiano di Luis, che lavora in un call-center...finirà col trovare lavoro prima di quanto pensasse.

Avrei ancora un altro figlio, per il momento non è in partenza, ma prometto nel caso di trattenere le mie angosce, non dovessi riuscirci...vi trovo, vero? :eek:k07:
Grazie :love_4:
Hola!

Sempre a tua disposizione (buon brodino):D però ad ISBYLIA...ciao Darietta...

Alto