• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ah ecco......ehm,,,, ci è capitato a tutti.... ma se scrivi nel tuo profilo non lo saprò mai :lol:
    Mi fa tanto piacere leggere queste storie rustiche, perchè sono rustica pure io :lol: E poi ormai Corona qui da me è uno di casa, visto che lo leggiamo tutti, noi quattro in famiglia. Se ti capita dagli un saluto da parte di una sua fan :)
    Davvero se dovessi venire in Friuli io, oppure a Roma tu, ci si potrebbe incontrare. Io lo faccio sempre volentieri, cn gli amici del forum.
    Grazie per la richiesta di amicizia.........l'ho accettata :) :Saluto:
    Ciao Commellina!
    è una storia lunga e difficile di case ..parenti.. e pochi soldi per sistemarle! (come saprai sono tutte vincolate dai beni culturali e i restauri costano carissimi..)
    comunque sono spesso ad Erto..e nonostante certe scomodità (ma neanche tante..) preferirei starci di più :)
    Beh se capiti da queste parti avverti che mi faccio trovare su!
    il mio compagno ha arrampicato tanti anni con Mauro e nei paesi piccoli ci si conosce tutti
    si Erto è molto bella e nonostante per tutte le comunità montane sia dura oggigiorno..lì si sta bene...le storie tristi di alcol e scene da matti ora fanno solo sorridere e i posti sono belli..per i bambini poi non ne parliamo! e i posti dei racconti che leggi sono tutti veri e visibili...:D

    ciao!
    a presto!!!
    ciao lavaleriana..... ma sei proprio di Erto Erto???? visto che leggo continuamente Mauro Corona mi sembra perfino di conoscere il tuo paese, come se ci fossi stata di persona. Complimenti a voi per questo angolo difficile e spettacolare :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto