• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti gli amici di BELINDA

Belinda

Giardinauta
Auguri a tutti gli amici di questo FORUM. So, che non mi faccio più sentire da tempo, ma vi penso molto e siete tutti nel mio cuore. sono stata impegnata per molto tempo e so, che vi ho trascurato per moltissimo tempo. Le mie amiche più care sanno che mi sono persa fare un nuovo lavoro (vi mando le foto) e non'ho avuto molto tempo a dedicarvmi a voi. Comunque vi voglio tanto bene e vi mando tanti baciiiiiiiii.
Saluto in particolare eriqa, amboinensis, carola88b e nostro papà nuovo di zecca mazinga.........
Un grande abbraccio a tutti, a presto..............
Eli
BUONNNN ANNOOOOOO!!!!!!!!!!! DSC03377.jpg DSC03052.jpg DSC03103.jpg DSC03438.jpg DSC03421.jpg
 

amboinensis

Giardinauta Senior
WOW WOW WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: ma sei un'artista..io adoro le unghie tenute così...ma causa il mio lavoro non posso pensare neppure lontanamente di farmele..altrimenti verrei SICURAMENTE da te....
Ancora complimenti :hands13:
 

Belinda

Giardinauta
WOW WOW WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: ma sei un'artista..io adoro le unghie tenute così...ma causa il mio lavoro non posso pensare neppure lontanamente di farmele..altrimenti verrei SICURAMENTE da te....
Ancora complimenti :hands13:
Grazie bellezza, quando cambi lavoro, fammi sapere :D :eek:k07: :flower:
 

breeze

Florello
ma che belle le tue unghie vestite a festa....mi mancava quella con il piercing...... le mie sono sempre ultra corte......cat:cat:cat:cat:cat: un gattone senza artigli :lol::lol::lol:
 
Alto