io le ho tutte a sud est ma prendono il sole fino alle 14-15 del pomeriggio. Diciamo che di sole qui purtroppo non ce ne stato molto quindi non saprei dirti se staranno bene, ma posso garantirti che quella che ho io mi rende felicissimo di averla acquistata, compatta e fiorifera. I fiori sono li da più di una settimana circa 15 giorni e ancora durano, mi sembra siano in linea con le altre tipologie. Aspetterò il caldo e ti saprò dire di più, per ora voto 9/10Ma le rose inglesi di Austin le mettete in pieno sole? Fioriscono bene? Quanto reggono i fiori?
Almeno l'acqua non è un problema, non le ho mai annaffiate più di 1 volta a settimana, in piena terra. E solo quando abbiamo avuto settimane filate di siccità.Ma le rose inglesi di Austin le mettete in pieno sole? Fioriscono bene? Quanto reggono i fiori?
Io le mie le ho dovute spostare a mezz'ombra o meglio che non prendesseroMa le rose inglesi di Austin le mettete in pieno sole? Fioriscono bene? Quanto reggono i fiori?
Ma le rose inglesi di Austin le mettete in pieno sole? Fioriscono bene? Quanto reggono i fiori?
Bellissime!!!!
Tutte bellissimeEd ecco altre delle mie Vedi l'allegato 501317 Vedi l'allegato 501326
Che belle!!! Anche tu una Golden Celebration, nell'ultima foto? O è una Graham Thomas?
La mia Golden Celebration devo dire che è enorme, e l'ho messa giù sono 1 anno fa. E' cresciuta subito bene. Se non fosse per i malanni, ne sarei contenta.
In realtà l'ho piantata al sole perchè so e sapevo che le rose vogliono sole, non sapevo ancora che le Austin possono stare bene anche alla mezzombra. Cosa che poi non è del tutto vera, dipende molto dal tipo e dal microclima.
Insomma, boh.
é lei ...O è una Graham Thomas