• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

benji

Giardinauta Senior
Ecco ancora un po' di foto
img2275q.th.jpg
[/URL][/IMG]
img2278x.th.jpg
[/URL][/IMG]
[URL=http://img19.imageshack.us/i/img2291m.jpg/][IMG]http://img19.imageshack.us/img19
/1554/img2291m.th.jpg[/URL][/IMG]

benji

Giardinauta Senior
temo di avere qualche problema nel capire come si mettono le immagini piccole e grandi
Abbaite pazienza...

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie a tutti :love_4: :love_4: ... vi assillerò ancora con nuove foto :flower::flower::flower:!!!

Quei fiori bianchi con il centro giallo vicino ai giacinti blu cosa sono? Mi piacciono proprio, questa abbondanza di fiori e colori è a dir poco fantastica, bravissimo!!!

se ti riferisci alle prime foto postate sono "tulipa turkestan"... un pochetto bassini, ma carucci :love:

belle anche le fioriture di Benji :love:

piccola Flo

Giardinauta
eccomi!!!!:hands13:

metto fotine di narcisi ( in vaso con tulipani latitanti), giacinti, muscari e i ormai sfioriti crocus.

img0527wf.jpg
[/URL][/IMG]

img0533to.jpg
[/URL][/IMG]

img0534qa.jpg
[/URL][/IMG]

img0530w.jpg
[/URL][/IMG]

Alex81

Master Florello
finalmente qualcosa si muove

attachment.php

attachment.php

quel pezzo di fioriera dovrebbe essere tutta a bulbose. . .ma io non vedo na mazza èh -.-" vedremo .......

magdalena

Giardinauta Senior
COMPLIMENTONI A TUTTIII PER LE VOSTRE FOTOOO!!! TUTTI BULBI BELLISSIMII!!

teddy.... che roba... sono senza parole!! ogni anno peggio.. :lol::love: bellssimii!!
benji che belli questi tulipani bianchiii!!! :love_4:

geordie

Aspirante Giardinauta
la mia prima esperienza con i bulbi !
non fate caso agli aggeggi verdi di plastica, servono per ""scoraggiare" il gatto:cry:
tulipa 3.jpg tulipa 4.jpg tulipa 1.jpg crous.jpg muscari.jpg

Alto