• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

Green95

Fiorin Florello
eh si ma tu mi devi ancora spiegare come fai a forzare gli hippi!:lol: a me sta facendo le foglie gialle :squint:

giuggiulena

Giardinauta Senior
si mettono i tubi della carta igienica attorno al germoglio, così quello si allunga cercando la luce...semplice no?:D

carta igienica solo se non ne hai a sufficienza, i + indicati sono quelli della carta assorbente, lunghi e stretti. occhio però al terreno umido, alcuni possono patire muffe, ecc...comunque nn ricordo dove se ne era parlato in un'altra discuss del forum, provate a cercare :eek:k07:

Alex81

Master Florello
eh si ma tu mi devi ancora spiegare come fai a forzare gli hippi!:lol: a me sta facendo le foglie gialle :squint:

green ma guarda che io non forzo un bel niente...quando partono le belle giornate da febbraio se ne van fuori e poi porto dentro la sera :D piu semplice di cosi. . . -.-"

companatico

Guru Giardinauta
metto i miei bulbi che quest'anno non hanno soddisfatto completamente.....

Allegati

• Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    87,2 KB · Visite: 32
  • Immagine 029.jpg
    Immagine 029.jpg
    39,8 KB · Visite: 35
  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    80,7 KB · Visite: 28
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg