• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ed ecco anche i miei narcisi!!! CHE BELLI!!!!!!!Per i tulipani e gli anemoni dovro' aspettare ancora un po'!!!!!!!!!

Allegati

• DSCN0996.jpg
    DSCN0996.jpg
    95,3 KB · Visite: 42
  • DSCN0997.jpg
    DSCN0997.jpg
    83,5 KB · Visite: 33
  • DSCN0998.jpg
    DSCN0998.jpg
    81,9 KB · Visite: 36
  • DSCN1000.jpg
    DSCN1000.jpg
    101,3 KB · Visite: 39
  • DSCN0883.jpg
    DSCN0883.jpg
    92,2 KB · Visite: 34

Elysa

Giardinauta Senior
Da me stanno fiorendo i narcisi doppi ma sono un po' mangiucchiati dalle lumache che hanno fatto un po' di festa pure con i muscari che sono in piena fioritura. Finalmente dopo tante foglie fanno capolino gli ornitogallo messi a terra mentre quelli in vaso ancora solo foglie. Non so però dove sono i gialli e dove sono quelli arancio, boh!

Orien

Aspirante Giardinauta
il mio ornitogallo è morto :( cmq a breve ne vado a comprare un'altro da piantare a terra
ps: sai se è meglio tenerlo in vaso sopra o sotto terra?

Elysa

Giardinauta Senior
Il bulbo deve essere coperto di terra per quello che ne so, ciao. Ma è morto per marciume?

teddy63

Esperto Sezz. Rose
finalmente un po' di sole, dopo tanta pioggia :burningma (che ha in parte rovinato i fiori, i narcisi in primis )
spero di non annoiarvi con una nuova carrellata di foto :D

xaxjwg.jpg

34ex2bk.jpg

dptj5w.jpg

t0jhiu.jpg

23jpdo4.jpg

e8smqr.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
ma ...dove sono finita...??? in paradiso??? che meraviglia!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Io non riesco mai a far venire su niente di buono dai miei bulbetti. Sob!!:cry:

C

caprifoglio

Guest
mamma miaaaaaaaa Teddyyy è tanta robaaaaaaaa!!! si può definire solo con una parola: FANTASTICO!!! :D

Elysa

Giardinauta Senior
Mamma mia, teddy, goduria massima! e no che non ci annoiamo con questa carrellata, anzi esattamente il contrario! Mi sei servito da stimolo e una decina di giorni fa ho interrato 72 bulbi di gladioli, voglio vedere se l'imitazione si avvicina un po' all'originale.
Quei fiori bianchi con il centro giallo vicino ai giacinti blu cosa sono? Mi piacciono proprio, questa abbondanza di fiori e colori è a dir poco fantastica, bravissimo!!!

Alto