E' bellissima, non credo di averla mai vista dal vivo!Dopo la dipartita dei miei bulbi più preziosi una bella sorpresa la pusckinia libanotica molto bella e particolare con questo azzurro etereo, che ne dite?
Ma che belle fioriture! perfino le fresie dopo la pioggia.:flower: Vedi l'allegato 59540 Vedi l'allegato 59541 Vedi l'allegato 59542 Vedi l'allegato 59543 Vedi l'allegato 59544
tra vento e pioggia alcuni bulbi cercano di fiorire :Saluto:
:flower: Vedi l'allegato 59540 Vedi l'allegato 59541 Vedi l'allegato 59542 Vedi l'allegato 59543 Vedi l'allegato 59544
tra vento e pioggia alcuni bulbi cercano di fiorire :Saluto:
:flower:La penultima é una buddleia o albero delle farfalle a fiori blu.Io non raccolgo mai i fiori li lascio nella pianta ,li tolgo solo quando appassiscono :Saluto:cos'è la penultima pianta?
e che meraviglia la tua calla!!io ho sempre reciso i fiori per godermeli in vaso o regalarli...nn ho capito però se sbaglio e devo, invece, lasciarli appassire sulla pianta...tu come fai?grazie!
:flower: grazie.allora ti aspetto k07::love_4:Ma che belle fioriture! perfino le fresie dopo la pioggia.
Urge che vengo a vederle di persona...e chissà , magari prenotare un bulbetto :lingua::love_4:
ah ecco, infatti l'ammiro sempre, ma non riesco a trovarla qui se l'hai presa da qte parti mi puoi dire in mp dove? sto quasi impazzendo a cercarla! x la calla lascerò gli altri fiori in vaso, sperando di nn aver fatto danno tagliandoli prima grazie!e complimenti per le fioriture:flower:La penultima é una buddleia o albero delle farfalle a fiori blu.Io non raccolgo mai i fiori li lascio nella pianta ,li tolgo solo quando appassiscono :Saluto: