• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minùù

Aspirante Giardinauta
io invece poco tempo fà ho raccolto vicino ad un cassonetto dell'immondizia 4 vasi con delle dipladenie che sembravano andate ma a casa mia sono rinate, mi vergogno un pò ma poi ho pensato di fare un opera di bene:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
pensierino prima di cena...... visto che continua a piovere ho pensato di attaccare una barchetta di salvataggio piena di fiori colorati.....
428766_295219280536963_1739387572_n.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Giuro che non l'ho mai fatto pure io con le forbici:D:D e neanche con le mani
demeo0081_small.JPG

la mammagiò si:D:D:D

Anch'io giuro di non aver mai usato le forbici o strappato le foglie....io raccolgo solo quelle cadute!
Però Ortensia non vale parlare di me, mentre state parlado di cose vostre in cui non ho nemmeno partecipato...
Nun ze fà cussì :cry:

Stefano De C.

Florello Senior
Domani sarà variabile al centrosud, venerdì ababstanza sereno, sabato si riaffacciano le nubi, ela settimana prossima potrebbe esserci un po' d'aria fredda.
Ci sarà qualche giornata serena alternata alle piogge.
Ma meglio così, tutta acqua utile per la natura.
Sempre melgio dell'orrore dell'estate scorsa, che a causa di prolungati periodi secchi e anche molto caldi pure gli alberi nei boschi stavano molto male, il caldo mi ha ucciso delle piante nonostante le cure

Stefano De C.

Florello Senior
M'è successo oggi che ero al centro comemrciale della stazione Termini, c'è un negozio di piante, ce ne sono 2 particolari (la stessa specie 2 esemplari), su una c'è una targhetta con il nome ma è girata, per leggerla non vedo che c'è un vetro e patafunfete, capocciata. Era una clusia

mammagiò

Apprendista Florello
M'è successo oggi che ero al centro comemrciale della stazione Termini, c'è un negozio di piante, ce ne sono 2 particolari (la stessa specie 2 esemplari), su una c'è una targhetta con il nome ma è girata, per leggerla non vedo che c'è un vetro e patafunfete, capocciata. Era una clusia

eheheheh...nonostante la capocciata non hai perso la memoria :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....eccomi....
images
.....un po' cecata, matuttaposto!!!!!! ho sferruzzato fino ad ora.... sono circa a quota 11 pezze:D

trefotoinsieme.png
:love:.....buonanotte !!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
UJeA4Pz.jpg
son tornata per restare un po' con voi,mi siete mancati talmente tanto che non potrei più a fare a meno di voi.fate parte della mia vita.buon inizio di Primavera pirati

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Che bello, con la primavera sei tornata pure tu Mary, non poteva iniziare meglio questo giorno:love::love::love_4:

:lol::lol::lol:stupendo pure il cartello appeso:love:

letizia66

Florello
Ciao Nataaaaaa :love_4: grazie cara :love:

Maryyyyyyyyy che piacere vederti :love_4: vabbè si fa per dire "vederti" :D bentornata tra noi :love:anche tu ci sei mancata :eek:k07:

Buon pomeriggio pirati ho bisogno di voi, tenete tutti le dita incrociate per il mio cuginetto di 17 anni che ha avuto un brutto incidente con una bomba della seconda guerra mondiale :( è ancora in prognosi riservata , per chi è credente anche una preghierina :embarass so che posso contare su di voi

Ora scappo, buon proseguimento cari e che la primavera ci porti un gran bene a tutti tutti :flower:

Ciao Ortina che bella foto :)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Lety mi dispiace,certo che pregherò per lui...ma dico io ancora ci sono bombe in giro?
Mary bentornata!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche io stasera nei vespri quando ritorna brancaleon finiti i vespri li dedicheremo una preghiera per ka sua immediata guarigione :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto