• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ahahahahh Orty sei gentile ma adesso io vado a giocare con le coperte, sottocoperta :sleep2: :D
Notte Ortina Notte Stefano e notte a chi passerà :)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vero grazie

che figura, c'era una citta con la A, e io ho scritto Aorta invece di Aosta:storto:
non me l'hanno tenuta buona:cry::cry:

_ortensia_

Master Florello
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:

479812_10200709400568066_620153446_n.jpg

michelepm

Florello Senior
Con grande gioia vi annuncio quello che aspettavamo da tempo, magari non ve ne accorgerete e vi sembrerà strano, penserete che mi stia sbagliando ma:

index.php

Buon risveglio e buon lavoro

_ortensia_

Master Florello
Qui il sole proprio se ne frega di farsi vedere, anzi per sabato e domenica danno ancora pioggia e neve:(
Che barba, che noia, che noia che barba:crazy::crazy:
Buona giornata a tutti:love_4:
PIOGGIA.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti/e,girando per il garden mi sono imbattuto in un bel esemplare di magnolia e zac :fischio: una talea di magnolia è caduta nella mia tasca :fischio: cosa volete farci è stato più forte di me :cool:
:eek:
Ho capito bene???
In un garden??:eek:
Non si fa Ste!:martello2lol:
Io proprio stamattina mentre rientravo a casa ho trovato per terra una rosellina di qualche tipo di sedum(non ho capito bene che sedum è perchè qualcuno ci è passato sicuramente sopra)ma io l'ho presa lo stesso:fischio: mi sono accertata che non passasse nessuno...ma mentre la mettevo in una busta chi ti sento dietro?Il vicino di casa....mi becca sempre a staccare talee..mannaggia!Tornata a casa visto che era impossibile piantarla ho staccato tutte le foglioline che erano in condizioni buonine e le ho appoggiate sul terriccio,in una ciotola piena di graptopetalum Francesco Baldi (tra l'altro gli assomigliava parecchio)..chissà cosa nascerà da quelle foglioline..
Comunque anche qualche giorno fa ho staccato una talea di una piantina grassa che si trova all'interno del cortile condominiale...e il solito vicino era li che stava aprendo il portone e allora di fretta ho gettato la talea sotto il passeggino del bimbo insieme ai vari giochi....e io mi sono detta ffffiùùùùùùù per un pelo...
Poi lascio il passeggino nell'atrio e mentre lo saluto mi dicevo:va bè la piantina la prendo domani ,ma qualche minuto dopo chi suona al campanello?Già proprio lui che mi fa:Ho pensato di riportare le macchinine al bimbo e ho trovato pure questa!:eek:Tieni! E io: grazie!:ros:tanta fatica per nulla!:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Glory, ma sei una peste.....!!!

....io invece:ciglione:, in un uggioso pomeriggio di gennaio fra le nebbie padane , in un noto e piuttosto rifornito vivaio, ho recuperato una manciata di capsule piene di semi di hibiscus varietà fantasia:D e mio marito mi ha ignorato rimanendo a metri di distanza per tutto il percorso esterno:lol: poi mi è passato alle spalle sussurrandomi:"gierdiniere ore 9.... se va male ti porto le arance e le parole crociate":lol:

piove ma buon pomeriggio

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mammamia che ridere....per fortuna non diamo soli...se ci fosse stato mio marito non so se l'avrei presa...giorni fa da qualche balcone erano cadute delle talee di kalanchoe...e io gli ho detto quando ripassiamo le prendo...il suo sguardo meravigliato mi ha fatto pensare di essere esageratamente...non so cosa...ma io gli ho detto vedrai che me le porto a casa...ma al ritorno mi ha detto dai se hai coraggio prendile adesso...ma aime'c'erano troppe persone in giro...e mi sono arresa all'idea di lasciarle li...in piu'pioveva pure e la pioggia forte e incessante rendeva tutto piu' triste e patetico....:lol:

Minùù

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti.......non se ne può più:martello2 anche oggi: pioggia, pioggia, pioggia :mazza: ma quando smetterà?

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Buonasera raccoglitrici:D:D
oggi sono andata anche io al solito garden, mamma quante cose bellissime ho visto e giusto per stare al vostro passo, mi sono portata a casa per ricordo questa bellissima fogliettina che non so di che cosè ma che proverò a piantare:D:Dpovera, era li perdutamente sola e non ho avuto il coraggio di lasciarla li:(:D
6065560879_a315dda9be.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty tu devi stare molto attenta quando "tiri su":lol:.... che poi ti cade il vaso!!!!!

insomma siamo tutti un po' istintivamente compulsivi nella "raccolta"..... ma è un peccato lasciar perdere!!!! (però ...giuringiurello!!!! mai spudoratamente sforbiciato talee al garden:martello2....non sono ancora matura:lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto