Buonasera a tutti/e,girando per il garden mi sono imbattuto in un bel esemplare di magnolia e zac :fischio: una talea di magnolia è caduta nella mia tasca :fischio: cosa volete farci è stato più forte di me
Ho capito bene???
In un garden??
Non si fa Ste!:martello2lol:
Io proprio stamattina mentre rientravo a casa ho trovato per terra una rosellina di qualche tipo di sedum(non ho capito bene che sedum è perchè qualcuno ci è passato sicuramente sopra)ma io l'ho presa lo stesso:fischio: mi sono accertata che non passasse nessuno...ma mentre la mettevo in una busta chi ti sento dietro?Il vicino di casa....mi becca sempre a staccare talee..mannaggia!Tornata a casa visto che era impossibile piantarla ho staccato tutte le foglioline che erano in condizioni buonine e le ho appoggiate sul terriccio,in una ciotola piena di graptopetalum Francesco Baldi (tra l'altro gli assomigliava parecchio)..chissà cosa nascerà da quelle foglioline..
Comunque anche qualche giorno fa ho staccato una talea di una piantina grassa che si trova all'interno del cortile condominiale...e il solito vicino era li che stava aprendo il portone e allora di fretta ho gettato la talea sotto il passeggino del bimbo insieme ai vari giochi....e io mi sono detta ffffiùùùùùùù per un pelo...
Poi lascio il passeggino nell'atrio e mentre lo saluto mi dicevo:va bè la piantina la prendo domani ,ma qualche minuto dopo chi suona al campanello?Già proprio lui che mi fa:Ho pensato di riportare le macchinine al bimbo e ho trovato pure questa!
Tieni! E io: grazie!:ros:tanta fatica per nulla!