Orty e pensare che qualche anno fa lo facevo ripassare alle mie mostricce quando uscivamo per andare nei luoghi affollati , avevo il terrore che si perdessero , per me però è meglio averlo scritto
io lo porto già e pure il numero di telefono
abbiamo un altro taleatore compulsivo zac il taleatore 1 è il vice dove va va fatalmente gli rimangono talee in mano e tutte finiscono nelle tasche non so se è il periodo giusto ma tentar non nuoce k07:Buonasera a tutti/e,
Essendo che sono un papà mi son fatto un regalo, due bei solanum e girando per il garden mi sono imbattuto in un bel esemplare di magnolia e zac una talea di magnolia è caduta nella mia tasca cosa volete farci è stato più forte di me
Secondo voi è il periodo giusto per la talea di magnolia?
Ciao Stefano , spero che non sia qui :fifone2:
Sto giocando a monti laghi fiumi ecc, cavolo una pianta con la zeta me la sapete dire?:confuso::confuso:non me ne viene in mente manco una
ahahahahahh con chi stai giocando Orty?Sto giocando a monti laghi fiumi ecc, cavolo una pianta con la zeta me la sapete dire?:confuso::confuso:non me ne viene in mente manco una
Mannaggia mannaggia e domenica pioggia di nuovo , ma quando riuscirò a mettere mani al giardinoPioverà specialmente nel Centronord, in Sardegna e in Campania, anche tu l'avrai insomma. Giovedì nubi con qualche pioggia, venerdì quasi sereno, sabato-domenica poi si riparte con le piogge, prima al nord e poi al Centro
e se non te la passano vai con zamioculcas k07:Zamia, ovvio