• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13:finalmente soleeeeeeeeeeeee!!!

images

...:eek:questa notte i fiumi dalle mie parti si sono ingrossati tantissimo e alcuni ponti sono stati chiusi..... Il Panaro ha raggiunto la seconda cassa d'espansione e passarci sopra era da paura.... poi l'allarme è fortunatamente rientrato:D!!!!

....i lavori del parcheggio davanti casa mia stanno procedendo a rilento a causa del maltempo, ma gli operai hanno quasi terminato la recinzione e stanno realizzando una lunga aiuola perimetrale così potrò finalmente piantumare con una bella siepe:froggie_r (e ovviamente fra un albero e l'altro .... FIORIIIIII!!!!:tupitupi::tupitupi:)
UN AUGURIO A TUTTI I PAPA'
E A TUTTI I GIUSEPPE!!!!

......Ma .... Michele..... quel fiore meraviglioso:love:, non sarà per caso un iris????????(penso il bucharica....)

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiii :Saluto:
Thej :flower:, anche qui sole oggi e senza vento :tupitupi:

E' la festa del papà? (cado dalle nuvole, lo so :inc: )

Auguri anche da parte mia allora :tupitupi:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera piratacci
Angil solo adesso ho fatto caso che hai in firma un aspirante ciclista che incappa in un sasso e vola :D
THEY bravaaaaa :) un iris si era quello che intendevo :muro: :lol: ma aivoglia a spremere le meningi non mi veniva , ehhhh se tanto mi da tanto chissà che fine farò quando diventerò vecia :eek: :crazy: dovrò mettermi in tasca un biglietto con l'indirizzo di casa prima di uscire a fare una passeggiata :D

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti/e,
Essendo che sono un papà mi son fatto un regalo, due bei solanum e girando per il garden mi sono imbattuto in un bel esemplare di magnolia e zac :fischio: una talea di magnolia è caduta nella mia tasca :fischio: cosa volete farci è stato più forte di me :cool:
Secondo voi è il periodo giusto per la talea di magnolia?

letizia66

Florello
:lol:
io lo porto già e pure il numero di telefono :D
:lol::lol: Orty e pensare che qualche anno fa lo facevo ripassare alle mie mostricce quando uscivamo per andare nei luoghi affollati , avevo il terrore che si perdessero , per me però è meglio averlo scritto :lol:

Buonasera a tutti/e,
Essendo che sono un papà mi son fatto un regalo, due bei solanum e girando per il garden mi sono imbattuto in un bel esemplare di magnolia e zac una talea di magnolia è caduta nella mia tasca cosa volete farci è stato più forte di me
Secondo voi è il periodo giusto per la talea di magnolia?
:lol: abbiamo un altro taleatore compulsivo :lol: zac il taleatore 1 è il vice dove va va fatalmente gli rimangono talee in mano e tutte finiscono nelle tasche :lol: non so se è il periodo giusto ma tentar non nuoce :eek:k07:
Bellissimi i solanum :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Sto giocando a monti laghi fiumi ecc, cavolo una pianta con la zeta me la sapete dire?:confuso::confuso:non me ne viene in mente manco una:cry::cry:

letizia66

Florello
Sto giocando a monti laghi fiumi ecc, cavolo una pianta con la zeta me la sapete dire?:confuso::confuso:non me ne viene in mente manco una:cry::cry:
ahahahahahh con chi stai giocando Orty?

Pioverà specialmente nel Centronord, in Sardegna e in Campania, anche tu l'avrai insomma. Giovedì nubi con qualche pioggia, venerdì quasi sereno, sabato-domenica poi si riparte con le piogge, prima al nord e poi al Centro
Mannaggia mannaggia e domenica pioggia di nuovo , ma quando riuscirò a mettere mani al giardino :(

e se non te la passano vai con zamioculcas :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto