• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonpomeriggio, qui solo alto nel cielo di palermo, 19° in questo istante, per il resto NO COMMENT:(
Mi spiace per il cuginetto di Lety, mi spiace per il papà del mio collega che ho di fronte da 16 anni che è volato via e mi spiace per la mia schiena che è bloccata, meglio di così c'è solo l'ospedale.

_ortensia_

Master Florello
:(:(Caspita Leti, che brutta storia, speriamo che tutto si risolva bene per quel ragazzino:)

Angil, non me lo prende, deve proprio iniziare con la T,(Tiziano ferro):sgrunt:
questo gioco mi sta facendo innervosire:muro:
nervosa.gif

Ciao Michi, uffa ma quante cose brutte:(:(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per chi non lo sa' la Santa che esaudisce tutti le preghiere e' Santa Rita anche al collega del nostro grande vice stasera lo ricordiamo.oi Orty che gioco e' se fa nervorir? L hai trovato il cantante con la u?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
zizizi Umberto Balsamo:lol::lol:
mi sta facendo arrabbiare il gioco di: nomi cose città:sgrunt::sgrunt:
Mo esco che vado a fare due passi al garden che in qualche modo devo farmi passare sti nervi:D:D
A più tardi
:Saluto::Saluto:

letizia66

Florello
Ciao pirataccibelli 2 belle notizie

la prima è che se continua così Simone avrà mano e gamba salve :) ancora non è fuori pericolo ma la speranza si fà sempre più forte .

la seconda è che sono appena rientrata da una rimpatriata con i miei compagni di scuola elementare con la maggior parte erano 35 anni che non ci vedevamo , è stata una serata emozionante e divertente, che bella classe :love:

Vice mi dispiace per il papà del tuo collega e anche per la tua schiena bloccata, in questo periodo proprio non ci voleva, riposo assoluto mi raccomando :love_4:

Notte a tutti e ....

mfront_candele_1.jpg
Grazie piratacci :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Che bello Leti, forza e coraggio Simone, tengo sempre accesa la candela per te finchè starai bene:):)
Certo che le rimpatriate con i vecchi amici devono essere davvero emozionanti:love:, io non ho mai provato ad andarci anche perchè a scuola negli anni 60 si andava pochino:D:D
Buon sabato a tutti:love_4:
dl10.glitter-graphics.net-pub-972-972550onk0znxayi.gif

francescodv

Maestro Giardinauta
Tra tanti svantaggi nell'abitare in un piccolo centro c'è anche qualche vantaggio. Le rimpatriate noi le facciamo spesso, la domenica mattina, sul corso principale, basta incontrarne uno e dopo un po si forma un capannello di ex .... di qualcosa, scuola, parrocchia, centro sociale, sport :lol::lol::lol:
Insomma è una rimpatriata costante :D anche se con i grandi centri commerciali l'abitudine dello struscio mattutino domenicale si sta affievolendo :burningma

Buona giornata a tutti/e, oggi il tempo ci permette di continuare i lavori all'esterno, speriamo duri e che le previsioni di pioggia per la prossima settimana siano errate.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le promesse va mantenute . . .buongiornissimi ciurma bella,fra poco vado a raccogliere la liquirizia in campagna per chi lo desidera.ho aperto già la discussione andate li e fatemi saper buona giornata

THEJAM1112

Apprendista Florello
576713_10151540593207184_2055824093_n.jpg

il mio pensiero è soprattutto per il cugino di lety..... e per chi ieri era bloccato con la schiena (ne so qualcosa!!!)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
images

Ciao a tutti ragazzuoli belli...oggi quì a Roma bellissima giornata...stamattina passeggiata lunghissima per i vari negozi...e poi tornati a casa...una bella carbonara!slurp slurp!
Lety ci tengo a dirti che continuo a pregare moltissimo per il tuo cuginetto!
E sono stra felice che la sua situazione stia migliorando!:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, buon sabato :Saluto:

Oggi bella giornata di sole e tanto vento... e poco fa ho fatto qualche foto :tupitupi:

DSCN6757.jpg DSCN6763.jpg DSCN6759.jpg DSCN6765.jpg DSCN6769.jpg

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Mary :flower: peccato che sono leggermente mosse, non riuscivo a tenere la fotocamera ferma per il vento.. :)

Qui si nota il vento... :D essì, che orgoglio, il vento che abbiamo noi non ce l'ha nessuno... :lol:

DSCN6774.jpg

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noi siamo spesso durante l anno preda dei venti :lol: :lol: ci siam abituati e qui gli antichi detti dicono:- guai a bestemmiar u ventu!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :lol: già, perchè se poi si incavola... :fifone2:

Cmq io non mi ci sono mai abituato :muro:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vado a trovar una foto panoramica dal mio giardino dove mi metto quando ce il vento e mi fermo ad ascoltarlo e mi diverto anche aspetta eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto