• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
OK :D Ti diverti? Ti racconta le barzellette? Ihihihih :D Scherzo. :flower:

Qui invece a divertirsi è il vento, gli piace scompigliarmi i capelli, ma io l'ho fregato :lol: me li son tagliati :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Trovata,li ce il MaryFlowers dove ce quel muro grande a scendere e proprio li seduto il muro vedo il mare e assiem al vento che muove tutto ci facciam compagnia
1YAZ7qr.png

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie raga!!! ma che belle foto....
qua ha ricominciato a piovere e io avverto una stanchezza paurosa.... fra poco vado a vedere il mio ciovane che ha una partita di volley perciò faccio un saltino quando rientro!!!!

Angil

Guru Master Florello
Ci ho impiegato un po' a trovare il muro grande. E' quello in fondo a sinistra?

Bello il paesaggio. Io trovo molto malinconici il vento il mare... ma stranamente oggi non mi ha fatto questo effetto. :tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ci ho impiegato un po' a trovare il muro grande. E' quello in fondo a sinistra?

Bello il paesaggio. Io trovo molto malinconici il vento il mare... ma stranamente oggi non mi ha fatto questo effetto. :tupitupi:

pensa che insieme al vento, oggi, l'unica acqua che c'è da me è pioggia!!!pioggia!!! & more pioggia!!!! e forse domani rinevica (neanche abitassi a Cantù!!:lingua:)

Angil

Guru Master Florello
grazie raga!!! ma che belle foto....
qua ha ricominciato a piovere e io avverto una stanchezza paurosa.... fra poco vado a vedere il mio ciovane che ha una partita di volley perciò faccio un saltino quando rientro!!!!

Ciaooo Thej :flower: Presto finirà questo tempaccio. Buona serata allora, divertitevi :tupitupi: :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Grazie Angil bello:love_4: belle foto:love: se non hai nulla da fare vieni a giocare stasera su fb:D:D
Ma THEJNA, ti sei scordata che abbiamo la bella, dovè che vai? torna presto è e pure vittoriosi:froggie_r:froggie_r
Buon sabato sera a tutti:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:
Questo pomeriggio facendo il mio solito giretto al garden, all'uscita vengo fermata da una signora che stava li con un banchetto con dei palloncini sopra
Mi dice: qualcosa per i bambini? dico: no grazie al momento non ne ho di piccoli:)
Lei mi fa:veramente è lei che dovrebbe dare qualcosa a me per aiutare i bambini in Africa:storto::storto::lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Ciaoo, Orty :flower: Ma io odio facebook :embarass
E poi non mi hai ancora accettato la richiesta di amicizia, fatta qualche mese fa :lol::lingua:

Ahahahah prima o poi mi farai schiattare dalle risate, lo so :lol::love_4::flower:

_ortensia_

Master Florello
Ma angiol..etto, davvero? vado subito ad accettare:martello::martello:

:lol::lol::
ragazzi ma veramente mi capitano tutte a me:boh:

:hands13::hands13:
Ciao Kelly ben tornata:flower::flower:
hai visto che ti abbiamo aspettato?:love:

Stefano De C.

Florello Senior
Riguardo a Mary Flowers che mi ha chiesto se al sud sarà bellissimo, pioverà anche nelle regioni meridionali. Lunedì mattina sulle città emiliane potrebbe vedersi un po' di neve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto