• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
un abbraccio,Lety!! grande grande !! ....che si possa risolvere tutto per il meglio e al più presto:love_4:

buona serata a tutti ma proprio tutti, a Nata Orty....chi è passato a dare una sbirciatina!!!! ma proprio a tutti....e.........

benritrovata Mary!!!.... guarda per il tuo ritorno e per l'arrivo della primavera oggi ha fatto capolino il primo bocciolino del Cuore di Maria:love:
1znx3sn.jpg

....non vedo l'ora che esplodano tutti tutti!!!!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ciao arte, ciao THEJNA, che meraviglia di fiore:love::love:

Ho visto che ti sei data da fare pure tu:lol::lol::lol:, stasera cerco giocatori che fare una bella sfida, se non hai nulla da fare passa:D:D
Buona serata a tutti e speriamo che Letina ci dia buone notizie:love::love::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Thejina adoro quella pianta...ma non si trova facilmente...o mi sbaglio?Buonasera a tutti i miei amici pirati...

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera pirataccicari passaggio veloce prima di andare a preparare la cena ,

Si Glory a quanto pare se ne trovano ancora in giro, pur essendo state bonificate tutte le aree qui intorno , d'altra parte questa era una zona di prima linea e di reperti chissà quanti ancora ce ne sono in giro :fifone2: e i ragazzi pur sapendo che non è il caso di toccarle ..... :( lo fanno :(

Orty l'unica buona notizia è che non ha danni agli organi vitali ,dopo una lunghissima operazione ,la prima di una lunga serie, si spera che la gamba sia salva e se si riesce a evitare infezioni salvano anche la mano , ma ancora non si pronunciano continua ad essere in prognosi riservata.

Vado che sta per rientrare la mostriccia piccola dalla palestra e sarà affamata, buona cena a tutti :flower:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Orty buona sera...hai qualche piatto tradizionale che fai a Pasqua...ho aperto una discussione in cucina ma nessuno per ora sembra voler cucinare a Pasqua e chi lo fa si mette a fare cose troppo impossibili...come cioccolatini e uovo di Pasqua...cavolo ma la classiche ricette...dove sono andate a finire?
Ciao Lety buoma cena...mannaggia questa non ci voleva...ma non hanno detto niente in tv?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Speriam che tutto anche se molto lentamente torna come prima e che i dottori faranno il massimo :love:.oi TAHJAMINA i cuor di Maria! Piccioni tantissimi anche a me anche se da me purtroppo non hanno mai avuto vita lunga :(Facceli veder tutte le fioriture :ciglione: non vedo l ora anch'io ,cari pirati vi auguro un buon proseguiment di serata
Q3l6gnS.png

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Glory, appena finisco di sistemare vado a vedere e scrivere qualche ricettina:):)
Cavolo Letina, ma come è successo?:(

Buona serata a te Mary:love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
Leti, auguri per una pronta e piena guarigione al nipote, è incredibile come a distanza di tanti anni la guerra faccia ancora danni.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13:
Buonanotte THEJNA, sto giocando ancora a nomi e cose:lol:)
:love_4::love_4:
ciao orty.... sono andata al cinema (2 biglietti gratis...he!he!)..... poi prima di spegnere, stavo aspettando il mio cucciolo, mi sono detta: faccio solo una mano, per allenamento:lol:
:martello2:mazza:.... adesso faccio una bella segnalazione
11h8lxs.png

:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Hai fatto bene a dirmelo che cosi non lo scrivo, almeno non perdo i punti:D:D
però caspita vien sempre fuori sta U del cavolo:sgrunt:, conoscete un cantante che inizi con sta caspita di lettera? io conosco soltanto un Ugolino ma non so se c'entra con le canzoni:D:
Buona giornata di sole:love_4:
dt6ipvwmdj2.gif

Minùù

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, finalmente il sole bacia anche la Sardegna.......e per la primavera hip hip.........urraaaaaaaaaa:lol:!!!!!!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ugo tognazzi?no al momento nessuno perché?vado a cucinar pasta e brocoletti oggi quando rientrano ci sarà un altra guerra perché non se l ha mangiano volentieri a dopo pirati

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
Ugo Tognazzi?l'unica sua canzone che conosco è questa ma non so se si può chiamare cantante:D:D:D
[video=youtube;WWgBxonEsno]http://www.youtube.com/watch?v=WWgBxonEsno[/video]
:lol::lol::lol:
chiedo scusa

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti! Bentornata, Mary :flower::Saluto:

Ma Orty, c'è Umberto Tozziii :D:lingua:

Letizia, ho letto adesso, speriamo bene per il tuo cuginetto :love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao piratacci oggi c'è il sole ma l'arietta è fresca, grazie a chi sta incrociando le dita per Simone :love_4:

Orty l'ha trovata e invece di lasciarla li senza toccarla.... ,forse voleva vedere come era fatta dentro? chissà che gli ha detto la testa :(

Glory si mi hanno detto che ne hanno parlato anche in tv ma forse il tg regionale? non so .

Pausa finita si ricomincia a correre un saluto a tutti e buon pranzo :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto