• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi green ho visto il tuo video che hai messo sotto al tuo buongiorno :lol: :lol: grazie se continuo a ridere da farmi la pippi addosso uso quelli che hai proposto ed esco ugualmente :lol: :lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio stamattina fatto foto a pepe :D era un pò che non gliele facevo guardate come ha reagito
foto fatta con il flash
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012005.jpg

è venuto subito a vedere cos'era quello strano oggetto

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012019.jpg

altro flash " azz ma che sarà mai " si è ringalluzzito

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012012.jpg

ahahahahahh è pronto all'attacco e viene vicino per vedere dove pizzicare

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012016.jpg

attacca prima il flash ,ho fatto la foto e si vede solo il suo collo ,poi l'obiettivo ahahahahahh

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012036.jpg

poi si rende conto che non succede niente e guarda la macchinetta costernato
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012033.jpg

allora se la prende con la cordicella della macchinetta :lol:

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012031.jpg

pappagallopirataindomito :lol:

letizia66

Florello
Ciao nipotino :love_4: è tremendo e siccome oltretutto cinguettava minaccioso guarda chi c'era fuori dalla finestra, arrampicato sull'albero, che era venuto a vedere cosa stava succedendo
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012038.jpg

ahahahahhhhh kiko abbarbicato li che cercava di vedere
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012039.jpg

e ho tanto l'impressione che sarebbe saltato volentieri dentro come ha provato a fare una sera ed è rimasto attaccato alla zanzariera :lol:

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012040.jpg

letizia66

Florello
Vorresti un gatto :ciglione: che la gatta della mia vicina ne fa tanti :(, penso che anche kiko sia uno dei suoi , se ne vuoi fammi sapere :D

letizia66

Florello
Anche a me piacciono molto , ne ho avuto uno si chiamava nerino , sembrava una pantera in miniatura , bellissimo e tremendo anche lui , si nascondeva e quando passavi saltava fuori all'improvviso , ti faceva prendere di quei colpi , se chi passava non gli andava a genio mordeva alle caviglie :lol: pensa che di lui aveva paura anche la mia zara un pastore belga , anche lei nera nera e come tutti gli animali che ho avuto era una trovatella che è arrivata a casa mia appena nata, gli dovevo dare da mangiare ogni 3 ore anche di notte :eek: lei ha tuttora un posto speciale nel mio cuore anche se non c'è più da tanto tempo :love:
allora se la gatta prolifica ne fa uno nero so a chi affidarlo :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh letizia che bello pepe e quel gattino sembra un puma. . .ma te vivi nella foresta tropicale? I tuoi amici sono veramente affettuosi e di compagnia . . .io ho raccolto già 5 gattini randagi e un pastore tedesco invece nel giardino vicino alla roulotte per guardia. . .ma pensa solo e sempre a giocar! Quando arriva qualcuno li fa festa buttandosi addosso . . .e le persone che passana e non lo sanno gridano :- ohhhh Mari' u cane! Chiamalillo! U cane! :lol: :lol:

letizia66

Florello
Ciao Mary foresta tropicale? :lol: magari :ciglione: ho una striscia di giardino dietro casa piiiiccola piccola e un'aiuola lunga e stretta di fianco , l'albero dove si arrampica kiko è un prugno nato da un seme dell'albero del vicino tanti anni fà quando lui aveva ancore gli alberi da frutto lungo il recinto ,adesso è diventato grandissimo e i rami toccano la finestra della mia cucina , spero che mio marito trovi il coraggio di potarlo perchè è diventato davvero enorme :eek:k07:
I cani sono tutti giocherelloni fino a che non avvertono il pericolo , poi le cose si mettono male :)

crireal

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio stamattina fatto foto a pepe :D era un pò che non gliele facevo guardate come ha reagito
foto fatta con il flash
è venuto subito a vedere cos'era quello strano oggetto
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012019.jpg

Bellissimo Fratella! :D
Si può taleizzare? :confuso: :lol:

Oh letizia che bello pepe e quel gattino sembra un puma. . .ma te vivi nella foresta tropicale? I tuoi amici sono veramente affettuosi e di compagnia . . .io ho raccolto già 5 gattini randagi e un pastore tedesco invece nel giardino vicino alla roulotte per guardia. . .ma pensa solo e sempre a giocar! Quando arriva qualcuno li fa festa buttandosi addosso . . .e le persone che passana e non lo sanno gridano :- ohhhh Mari' u cane! Chiamalillo! U cane! :lol: :lol:

:lol: Io adoro i cani... se mi vengono addosso per giocare lo capisco subito, e mi butto a terra con loro!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cris....:lol::lol:poi mi spieghi come taleizzeresti il povero Pepe:lol:....:)confuso:una coscetta,,,,un'aluccia?):lol:

...comunque Lety hai fatto delle foto stupende!!!! Pepe è un vero piratino!!!! ma il miciopanterone è il mio preferito!!!

Green95

Fiorin Florello
558171_501626663198371_921607423_n.jpg

Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo.
Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.
[Kahlil Gibran]

carne

Florello Senior
che belle immagini, pepe, il nero e la pianta con radici quadrettate ma la migliore è pepe con la testa soto e la retina nelle zampe.:lol:

Alto