• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
:mazza::mazza: cattivo :mazza: ho sempre ,continuamente ,quel languorino tipico di chi non è soddisfatto cat: mi siedo a tavola con la fame e mi alzo disperata :lol: però chissà magari dimagrisco un po' :lingua:

letizia66

Florello
Io ho fame quando non mangio quello che mi soddisfa :D quello che magerei adesso meglio non dirlo :lol: vada per un caffè e poi di corsa a lavoro :)
Buon pomeriggio a tutti :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buon appetito Green e buona cena a tutti! :food: Qua è tornata l'estate,e meno male!!!:tupitupi:

letizia66

Florello
Io vado di crostata
:eek::eek::eek: meno male che ero già andata a lavoro :lol: e stasera visto che è sabato per me e la mostriccia piccola P I Z Z A A A :D ecco adesso mi sento sazia :fischio: :D

Buon appetito Green e buona cena a tutti! Qua è tornata l'estate,e meno male!!!
Buona cena anche a te :) il nostro pensiero positivo ha dato i suoi frutti :D i pirati erano agguerriti e il brutto tempo si è dileguato :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,certo che come cambusiera non ti smentisci,eh!:eek:k07: A me spiace sempre quando finisce l'estate,però da un lato mi consolo che ci ritroveremo tutti qui,spero,:embarass che ora siamo sparpagliati e se ci sono io non ci sei tu oppure manca il Vice,ma povera Marea,destinata a restare in porto.....:sgrunt:
Come sta Pepe?E'cresciuto?Sempre pirata,vero?:ciglione:

letizia66

Florello
Ciao capitankelly sicuramente l'inverno ci ritroverà tutti qui cosa c'è di meglio che passare le fredde serate riscaldate dalla compagnia degli amici riuniti :eek:k07: pepe avrebbe bisogno di un pò di moto che sta assumendo le sembianze di un pollo :lol: golosaccio anche lui :fischio: domani che sono a casa faccio foto e ve lo faccio vedere , venerdi scorso si è fatto di nuovo il bagno nell'acqua con il sapone dei piatti e la varecchina :lol: il pirlata :lol: non posso lasciare un attimo la vaschetta piena che ci si tuffa dentro :D

letizia66

Florello
capitana come puliresti le foglie di un ficus elastica dalle macchie lasciate dall'acqua calcarea? mannaggia a me che quando fa caldo gli faccio la doccia e adesso sono tutte macchiettate di bianco

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....è troppo simpatica la nostra mascottina!!Avrei voluto vederlo tuffarsi nella schiuma per i piatti!:D Aspetto le fotine,dai!Notte cara mia mia!!:love_4:
PS:per il ficus non saprei....Provare con un batuffolo di cotone con POCO aceto??Ma io non l'ho mai fatto.....:confuso: So che toglie il calcare.....:embarass

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...prometto foto ma domani..... sono stanca e coi piedi a banana..... appena tornata da Murabilia a Lucca!!!!

ho ceduto alla tentazione e ho saccheggiato lo stand di acquatiche (giunco, equiseto, l'Adiantum capillus Veneris e una di cui non ricordo il nome....)

all'orto botanico ho raccolto dei semoni durissimi neri (mi sono sentita una piratessa in cerca del suo tessssoro!!!)
.....'na sodisfasiun!!!!

buonanotte!!!

letizia66

Florello
Simpatico? :mazza: oggi gli spiegavo che se non impara a starmi lontano mentre preparo da mangiare lo infilo nel forno , lui mi guardava con quegli occhi a palla e dondolava la testa a destra e sinistra :lol: curioso di un pennuto chissà da chi avrà preso :fischio: :lol:
Provo con acqua e aceto , grazie capitana mia mia e notte notte :eek:k07:
Ciao THEY uaooooo saccheggiato è la parola giusta :Daspetto foto :) notte notte
Se qualcuno passerà la buona notte si prenderà :D se invece non passerà uguale uguale dormirà ma la buonanotte piratesca non riceverà :lingua: :lol:
Sarà un'indigestione da lieviti? ninzò
Notteeeeee

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno oggi un altro bel giorno . .auguro a tutti Pirati una bellissima domenica. . .vi scrivo con mio tablet a letto e aspetto i figlioli che mi portano a letto u caffè . . .

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati belli, ormai sto facendo le ultime giornate piene di tanto mare e sole, se tutto va bene il prox. fine settimana smetteremo di andare a mare:(.
Buona domenica a tutti.

@ Capitan Kelly, tranquilla che anche se in questi periodi ci sono a sprazzi, la marea e gli amici pirati sono sempre nei miei pensieri; di sicuro quest'inverno recupereremo con un sacco di viaggi in posti tropicali:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
k8c40.jpg

poi ne ho messe un po' qua
http://forum.giardinaggio.it/incontri-eventi-reportages-libri-mercatino/155895-murabilia-2.html

2rgibzl.jpg

devo caricare ancora qualche scatto ma non potevano mancare le pomelie in onore di Michele!!
wv6f6s.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che carini ThemJam. . .sopratutto i serpentelli . . Me li presti che li metto da me ? Così quando vengono nel giardino stanno più attento dove mettere i piedi. . .dopo averli spaventati bene bene :lol::D:love:

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno :D
Che belle le foto,ora vado a vederle di là :D
[video]http://www.vitadadonna.it/video/component/content/article/9-video-vari/948-che-imbarazzo-forse-non-uscira-piu-di-casa.html[/video]
:lol::lol::lol:

Alto