MaryFlowers
Fiorin Florello
Oi green ho visto il tuo video che hai messo sotto al tuo buongiorno grazie se continuo a ridere da farmi la pippi addosso uso quelli che hai proposto ed esco ugualmente
...se esci attenzione alla portiera dell'auto....potrebbe rivelarsi traditriceOi green ho visto il tuo video che hai messo sotto al tuo buongiorno grazie se continuo a ridere da farmi la pippi addosso uso quelli che hai proposto ed esco ugualmente
Buon pomeriggio stamattina fatto foto a pepe era un pò che non gliele facevo guardate come ha reagito
foto fatta con il flash
è venuto subito a vedere cos'era quello strano oggetto
Oh letizia che bello pepe e quel gattino sembra un puma. . .ma te vivi nella foresta tropicale? I tuoi amici sono veramente affettuosi e di compagnia . . .io ho raccolto già 5 gattini randagi e un pastore tedesco invece nel giardino vicino alla roulotte per guardia. . .ma pensa solo e sempre a giocar! Quando arriva qualcuno li fa festa buttandosi addosso . . .e le persone che passana e non lo sanno gridano :- ohhhh Mari' u cane! Chiamalillo! U cane!
No altrimenti non vale,non è la stessa cosaohhh anche i nomi hai già deciso se ne fa altri grigi gli faccio la tinta :fischio: