• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ohhhh.che emozione. . .e che spettacolo . . .sembra che cammini . . .e mi viene in mente che cio' che l uomo costruisce se rimarra' abbandonato ( come il suo pavimento in questo caso ) la natura se lo riprende. . .e te conosci anche. Gibran eh Green? Mi stupisci whau bella storia

carne

Florello Senior
Ciao Carne :D
Che dolce hai fatto oggi?Io di nuovo la crostata ai frutti di bosco :lol:
oggi sono stata sul leggero, pesche ripiene con amaretti e cioccolato al micro ma tu sei proprio goloso ma la crostata ai frutti di bosco è una bontà da non lsciar passare senza cogliere la fetta. :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo.
Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.
[Kahlil Gibran]
è un po' quello che pensavo ieri ammirando l'imponenza della chioma dell'immenso cedro del libano
25h33gk.jpg

e le radici aeree del taxodium
15d1535.jpg

penso che andrò a nanna presto....
....avrei preso tutti gli scacciasogni:ros:poi ho pensato che potrei farne qualcuno:rolleyes:

1zo9awx.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cedro del Libano . . .maestoso e grande nelle sue altezze e bellezze . . .che ne dite i bravi pirati si San arrampicarsi fin la su? E con le cose buone di carne a mangiar la su un ramo. . .ma sul tavolo cara THAJAm che ce? Non si vede bene. . .

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cedro del Libano . . .maestoso e grande nelle sue altezze e bellezze . . .che ne dite i bravi pirati si San arrampicarsi fin la su? E con le cose buone di carne a mangiar la su un ramo. . .ma sul tavolo cara THAJAm che ce? Non si vede bene. . .

...mio marito direbbe: "tot ciàpa pòlvra" (tutti oggettini attira-polvere)

soprammobili davvero carini e tantissimi scacciasogni

K

Kelly Genova

Guest
è un po' quello che pensavo ieri ammirando l'imponenza della chioma dell'immenso cedro del libano
25h33gk.jpg

e le radici aeree del taxodium
15d1535.jpg

penso che andrò a nanna presto....
....avrei preso tutti gli scacciasogni:ros:poi ho pensato che potrei farne qualcuno:rolleyes:

1zo9awx.jpg
Bellissime foto,Thej,grazie!:hands13: Se vuoi consigli per gli spauracchi qua abbiamo un maestro:il GBP!!!:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio stamattina fatto foto a pepe :D era un pò che non gliele facevo guardate come ha reagito
foto fatta con il flash
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012005.jpg

è venuto subito a vedere cos'era quello strano oggetto

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012019.jpg

altro flash " azz ma che sarà mai " si è ringalluzzito

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012012.jpg

ahahahahahh è pronto all'attacco e viene vicino per vedere dove pizzicare

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012016.jpg

attacca prima il flash ,ho fatto la foto e si vede solo il suo collo ,poi l'obiettivo ahahahahahh

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012036.jpg

poi si rende conto che non succede niente e guarda la macchinetta costernato
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012033.jpg

allora se la prende con la cordicella della macchinetta

CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012031.jpg

pappagallopirataindomito
Grazie Letina mia mia delle foto,ma quanto è cresciuto!! Mi ha fatto morire dal ridere tutta la sequenza,è proprio un pirataccio,sempre pronto all'attacco!Però quanto è bella anche la tua pantera nera,specie nell'ultima foto....:love:Non ha mai provato a prendere Pepe?O è finito beccato pure lui?:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noi li chiamiamo chiappa sogni son veri funzionano veramente. . .l ho messo anche piccolina nella mia roulotte per mio figlio. . .durante la notte cattura nella sua rete i sogni più belli. . .e' un porta fortuna io lo regalo spesso ai compleanni dei bambini. . Ti sei fatto un bel regalo THEJAMA. . .ciao capitano Kelly che hai fatto di bello oggi?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sveglia ciurma e' tempo di andar. . .chi dorme non piglia pesci. . .e se qualcuno muore di fame non darli il pesce ma insegnalo a pescar . . Hi hi e' lunedi. . .

carne

Florello Senior
abete.jpg piede.jpg

io non so mettere la foto in grandezza ma vi assicuro che anche questo è maestoso nello sviluppo e nella forma, come l'ho messo potete vedere come una pianta la si potrebbe fare a bonsai, deve essere perfetta come in natura solo più piccola-

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupenda e come dice franco dei bonsai . . .aver un enorme albero nella mano . . .fa uno strano effetto effettivamente. . .ma chissà quale tecnica si usa per ricopiarlo in miniatura questo albero?

michelepm

Florello Senior
Buongiorno io ancora ho la testa sul cuscino:embarass

devo caricare ancora qualche scatto ma non potevano mancare le pomelie in onore di Michele!!
Grazie teina, ormai sto diventando specializzato in questa pianta.
In questi giorni mi sono arrivate dalle hawaii quella rossa e quella arancione, ora aspetto quella azzurra e quella sexy ping:ciglione:.
La prima l'ho messa a dimora 8 giorni fa e già sta facendo le prime foglioline:tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Ieri mattina mi sono fatto a piedi un giro per le ville di Mondello, con stupore ho visto delle piante non belle ma bellisssssime.
In particolare mi ha stupito questo hiby che spuntava dietro una siepe alta di recinzione, arriva fino al 1° piano:eek:.
IMG_1609.jpg
La foto è un pò bruttarella ma avevo il sole che mi abbagliava.

Alto