• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si . . .si ricomincia. . .io uff. . Lavoro al ralento perché non posso bruciare le frasche( erba secca a tonnellate) e ancora caldo. . .e io magrolina se sudo troppo rischio di perdere un giorno di quesi i pantaloni per la via :lol: :lol:

Alex81

Master Florello
cmq mary ho pensato che delle piante di bamboo a destra o a sinistra della tua mega roulotte potrebbero starci d'incanto....ha fatto proprio un bel progettino pam..... pensaci! :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Si anche . . .ma come si fa a realizzare una cosa così tanta bella?domani vedo cosa pensa mia sorella l artista di famiglia . . .ho un po' più la gazzebbo e tavoli di legno per i bambini che vengono a farmi visita e far pratica. . .ma semplicemente così sembra una fusione tra natura e tecnologia mica micio micio bau bau eh eh

K

Kelly Genova

Guest
Buonpome ciurma :D
Finalmente sole e siamo risaliti a 30°C :hands13: Santo anticiclone delle Azzorre :love:
Buonanotte ciurme,anche qua è tornato il sole ed il caldo!!:froggie_r Straquoto Green,benedetto anticiclone!! :D Non voglio che l'estate finisca già....:(

crireal

Guru Giardinauta
Eh si . . .si ricomincia. . .io uff. . Lavoro al ralento perché non posso bruciare le frasche( erba secca a tonnellate) e ancora caldo. . .e io magrolina se sudo troppo rischio di perdere un giorno di quesi i pantaloni per la via :lol: :lol:

Mi dici come si fa a diventare magrolini? :confuso:

Da quanto ho smesso di giocare a calcio seriamente ahime la forma è smarrita, come la diritta via di dante! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mi dici come si fa a diventare magrolini? :confuso:

Da quanto ho smesso di giocare a calcio seriamente ahime la forma è smarrita, come la diritta via di dante! :lol:
Io avrei un'idea:vai dal dentista e fatti mettere un apparecchio che non ti lasci masticare......Mesà che dimagrisci!!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ma no,mangia pappette e minestrine e frullati e dimagrisce per forza......:lol::lol:
Notte a tutti!!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no Cris, vieni da me . . .qui ad aiutarmi . . .ti garantisco che potrai mangiar di tutto nei momenti di pausa. . . :D e ti garantisco che se io perdo i pantaloni . .te perderi le mutante. .:lol: :lol: provare per credere. . .in più avrai una abbronzatura tutto l anno . .da far invidia a tutti. . :D

letizia66

Florello
AARRRRGGGGHHHHHH Green la mortadella nooooo :cry: magari la baghette era anche calda e croccante :cry: l'altro giorno ero dal panettiere e la signora prima di me l'ha presa ,c'era un profumo delizioso , non sapevo come fare per resistere alla tentazione di prenderne un pò allora ho deciso di distrarmi ho fatto due chiacchiere con le ragazze del banco dei salumi , nel frattempo l'odore è svanito e io sono riuscita a non comprarla :hands13: ho preso il tacchino :D
io oggi petto di pollo insalata e funghi alla piastra quelli grandi che sembrano le orecchie degli elefanti ( a me piacciono impanati e fritti :baffi:) ma erano buoni anche così :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
AARRRRGGGGHHHHHH Green la mortadella nooooo :cry: magari la baghette era anche calda e croccante :cry: l'altro giorno ero dal panettiere e la signora prima di me l'ha presa ,c'era un profumo delizioso , non sapevo come fare per resistere alla tentazione di prenderne un pò allora ho deciso di distrarmi ho fatto due chiacchiere con le ragazze del banco dei salumi , nel frattempo l'odore è svanito e io sono riuscita a non comprarla :hands13: ho preso il tacchino :D
io oggi petto di pollo insalata e funghi alla piastra quelli grandi che sembrano le orecchie degli elefanti ( a me piacciono impanati e fritti :baffi:) ma erano buoni anche così :eek:k07:
Una specie di dieta?:lol:

Alto