K
Kelly Genova
Guest
Ma ciao Angil svolazzante,ma io li vedo neri tutti......:confuso:Ciao a tuttiiii, scusate se non mi fermo, ma ho troppa voglia di star su, quindi sorvolo la zona e via...:flower:
Io sono quello nero:martello:
![]()
Ma ciao Angil svolazzante,ma io li vedo neri tutti......:confuso:Ciao a tuttiiii, scusate se non mi fermo, ma ho troppa voglia di star su, quindi sorvolo la zona e via...:flower:
Io sono quello nero:martello:
![]()
Ma ciao Angil svolazzante,ma io li vedo neri tutti......:confuso:
Ciao a te Kelly :flower:Sì, ma io sono quello in mezzo![]()
Ciao a te Kelly :flower:

dopo tanto tempo finalmente qyuesta mattina è arrivata la busta di kelly, felice la apro con una lama e m'accorgo che un lato è stato tagliato di netto con le forbici e senza contenuto. Telefonato a TNT di Brescia ora si informeranno di chi ha consegnato la lettera.
Sono rimasta molto male a vedere la sfrontatezza delle persone che arrogantemente consegnano una lettera violata. Certa gente non merita il dono di avere un lavoro.
spariscon mica solo a me le buste . . . purtroppo
Sapete come togliere il piccante del peperoncino dalle mani?Mi son toccato in faccia e bruciaaaaaa
![]()
mal comune mezzo immuneebbeh...mal comune, mezzo gaudio?

@ carne
il corriere consegnandoti la busta aperta, una volta raccolta la tua firma si è liberato di ogni obbligo,
macche firma, l'ha messa nella cassetta essendo una lettera normale, TNT fa il servizio per le poste
dopo tanto tempo finalmente qyuesta mattina è arrivata la busta di kelly, felice la apro con una lama e m'accorgo che un lato è stato tagliato di netto con le forbici e senza contenuto. Telefonato a TNT di Brescia ora si informeranno di chi ha consegnato la lettera.
Sono rimasta molto male a vedere la sfrontatezza delle persone che arrogantemente consegnano una lettera violata. Certa gente non merita il dono di avere un lavoro.
come mi piacerebbe avere a portata di piede quel disgraziato che si è permesso di aprire la busta