• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tuttiiii, scusate se non mi fermo, ma ho troppa voglia di star su, quindi sorvolo la zona e via...:lol::flower:

Io sono quello nero :lol::martello:

uccelli.gif.gif
Ma ciao Angil svolazzante,ma io li vedo neri tutti......:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sì, ma io sono quello in mezzo :D :lol: Ciao a te Kelly :flower:

....:rolleyes:e a quelli neri fischietti omaggio e rose rosse o gialle per i giocatori indisciplinati :lol:

(immagina la scena: campo verde , partitona , omino nero con fischiettini logati giardinaggio che corre su e giù per il campo con una bella carriola di rose..... e al momento opportuno FFIIIIIIIIIIII!!! ... solleva una bella rosa gialla:hands13: ALè HO!HO! W! IL GIARDINAGGIO!!!)

:crazy:se pazzio adesso chissà più tardi...........:fischio::lingua:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
dopo tanto tempo finalmente qyuesta mattina è arrivata la busta di kelly, felice la apro con una lama e m'accorgo che un lato è stato tagliato di netto con le forbici e senza contenuto. Telefonato a TNT di Brescia ora si informeranno di chi ha consegnato la lettera.
Sono rimasta molto male a vedere la sfrontatezza delle persone che arrogantemente consegnano una lettera violata. Certa gente non merita il dono di avere un lavoro.

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno ciurma :D
Mi dispiace tantissimo Carne :( è successo anche a Lety quando le ho spedito dei semi! Le avevo messo un seme di Chamaerops e lei non l'ha trovato! :sgrunt:

Federica

Master Florello
dopo tanto tempo finalmente qyuesta mattina è arrivata la busta di kelly, felice la apro con una lama e m'accorgo che un lato è stato tagliato di netto con le forbici e senza contenuto. Telefonato a TNT di Brescia ora si informeranno di chi ha consegnato la lettera.
Sono rimasta molto male a vedere la sfrontatezza delle persone che arrogantemente consegnano una lettera violata. Certa gente non merita il dono di avere un lavoro.

non ci posso CREDERE :eek::squint:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
invece la belpbusta celerissima e giustamente sigillata :D grassissime

@ carne
il corriere consegnandoti la busta aperta, una volta raccolta la tua firma si è liberato di ogni obbligo, tu non hai verifico al momento e non hai posto la lamentela in calce.. di conseguenza quasi certamente ti diranno che non possono far nulla fregandosene bellamente

a me per esempio si sono fregati la maglietta di giardinaggio.. che non è mai arrivata.. avremo un postino/corriere che indossa la MIA maglietta abusivamente!!! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
macche firma, l'ha messa nella cassetta essendo una lettera normale, TNT fa il servizio per le poste

peggio che mai
da noi dopo varie lamentele perchè consegnano posta a caso.. alla fine mi sono risolta a rimetterla fuori sul muretto.. e che s'arrangino!!! quando chiami e la tipa dice ".. si.. si.... si..... e poi ok..." senza chiedere ne zona ne niente.. ok tutto ma mica son scema

comunque non fanno servizio per le poste, è un servizio privato collaterale.. non collegato (da noi almeno è scollegato, c'è chi si convenziona con tnt e chi usa le poste)

carne

Florello Senior
la tizia veramente ha voluto sapere la mia zona ed avevo sentito chiedere chi aveva servito stamattina, al telefono avevo sentito apprensione ma so che non mi posso aspettare nulla. Non è il valore, i semi si trovano ancora o saranno altri ma l'arroganza di tagliare, aprire togliere il contenuto ma soprattutto imbucare una busta vuota e aperta, mi sono sentita presa per i fondelli.

letizia66

Florello

A me avevano anche messo 6 etichette bianche sul dietro per richiuderla :sgrunt: come mi piacerebbe avere a portata di piede quel disgraziato che si è permesso di aprire la busta :mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
... buon pomeriggio !!!
Immagino la delusione e anche la rabbia, Ros.... pensa che una nota banca dalle mie parti si serve dei corrieri per buste che contengono parecchie informazioni sconvenienti e dati sensibili per non parlare di numeri di conti correnti e relativi contenuti.... per 5 mesi la mia cassetta era sempre piena zeppa di posta non mia.... poi stufa ho cercato di capire chi fosse nella mia via ma il suo nome nei campanelli non l'ho trovato così prima cosa ho telefonato in posta dove mi hanno spiegato in modo poco disponibile e ben educato che non era loro competenza.... poi ho rintracciato il servizio di consegne che ha dato la colpa al fatto che non c'era il nome sul campanello (al chè io ho spiegato che anche infilare la posta in cassette sbagliate nonè il massimo della serietà) quindi ho telefonato in banca facendo loro notare che avevo in giacenza 5 mesi di corrispondenza di una persona che non ero io. Risposta: qual'è il problema? ce la riporta!! al chè ho chiesto cosa pensavano di fare perchè non ero disponibile a chiedere un permesso a lavorare per restituire tutta la posta e a quel punto mi hanno risposto che potevo buttarla....

corrispondenza così delicata nella carta senza distruggerla??

ho comunque minacciato di contattare un giornalista mio amico per raccontare la serietà sia della banca che del servizio di consegne per non parlare del mancato rispetto della privacy e da allora ho risolto il problema

per fortuna dopo aver fatto il tenete Colombo ho individuato il civico e restituito tutte le buste....

è una vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto