• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
che bel bottino ti porti a casa, quel giardino sta diventando un angolino delizioso.
Aspettando il tuo ritorno posso dire con gioia e sollievo che...STA PIOVENDO!!!!

Green95

Fiorin Florello
Voglia di caffè :D
400553_465228180177228_826091390_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Michelepam che ci farai con quel enorme anfora gia' lo sai?io già vedrei un pianta pendente che scende . . .accanto a lei un bel arbusto e dei piccoli vasi i iori che la circondano. . .buonanotte domani e' un altro giorno. .

THEJAM1112

Apprendista Florello
....la foto del bottino di caccia di Muffin è per caso una foto troppo "forte"??? è meglio se la tolgo???? potrebbe disturbare la sensibilità di qualcuno?????

THEJAM1112

Apprendista Florello
Non credo :lol: a me dispiace solo per il topolino,perché mi sono simpatici :hehe:

non ho potuto fare molto.... se fossi stata a casa avrei sicuramente aperto il basculante per farlo uscre - non sono poi così crudele - invece sono ritornata a casa dal lavoro verso le 14 e quando sono andata in garage per darle da mangiare era tutta intenta a far piroettare in aria il malcapitato (che secondo me si è fatto sorprendere a rubarle i crocchi!!!... e lei deve avergli fatto le feste!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto