• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
green...ma è molto bello il fiore. Che tu sappia, fiorisce già dal primo anno o deve maturare e, se tenessi il vaso stretto magari fiorisce prima anzichè continuare a fare canne?

Green95

Fiorin Florello
Queste sono canne di quest'anno :D dato che quando l'ho svasata per dividere le patate ha perso tutte le canne :lol: Ed è fiorita solo ora che le radici si sono allungate nel vaso di sotto,la vasca grande che si "vede" in foto :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera sportivi!!!
Incredibile.. stavo riflettendo prima, oggi è martedi, stagione appena iniziata e gia impegni intensissimi:
Stasera Udinese a caccia della qualificazione storica ai gironi di Champios... forza udinese!!!!
Domani sera il Clasico di Supercoppa di spagna, Real Madrid Barcellona... che dire, l'apoteosi del calcio.
Giovedi l'impegno piu importante: Inter -Vaslui di europa league :cool: :lol:
Venerdi la supercoppa europea con Chelsea . Atletico Madrid
Sabato e Domenica campionato...

Insomma.. niente male direi!!! :D

Kelly tu come te la passi in famiglia? :fischio: :lol:

belpa

Master Florello
green...ma è molto bello il fiore. Che tu sappia, fiorisce già dal primo anno o deve maturare e, se tenessi il vaso stretto magari fiorisce prima anzichè continuare a fare canne?
cosa fa mio figlio invece che far fiorire i vasi stretti?:mazza: ( come già ti dissi c'arresteranno in blocco :lol: )

letizia66

Florello
Sera piratacci ,
@ carne siamo in tre :lol: meno male che almeno ci facciamo buona compagnia , poi c'è capitanbelpa e capitankelly sicuro :D poi chissà :confuso:
@Cri fratellino lassia stare quelli che corrono in mutande dietro a una palla :eek:k07: SVERGOGNATI :martello2 :lol:
@Green ma ancora non sono riusciti a spegnerlo? :eek:

letizia66

Florello
Stai dicendo che nel paese do sole le temperature si sono abbassate o sei riuscito ad andare al nord :fischio: :ciglione: :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Freddo? :eek: non stai bene? :(
ma dai!!! anche tu??? lo fa sempre anche la mia nonnina... hai freddo non stai bene??????, non vuoi mangiare??? sei malata????(e già quest'ultima affermazione sarebbe già più comprensibile conoscendomi....!!!!):lol::lol::lol:

Cris... rassegnati che per il calcio sei in minoranza..... :eek:k07:io faccio parte dei generosi che darebbero ai giocatori un pallone a testa:lingua:

buona notte

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiiii, scusate se non mi fermo, ma ho troppa voglia di star su, quindi sorvolo la zona e via...:lol::flower:

Io sono quello nero :lol::martello:

uccelli.gif.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buonsera sportivi!!!
Incredibile.. stavo riflettendo prima, oggi è martedi, stagione appena iniziata e gia impegni intensissimi:
Stasera Udinese a caccia della qualificazione storica ai gironi di Champios... forza udinese!!!!
Domani sera il Clasico di Supercoppa di spagna, Real Madrid Barcellona... che dire, l'apoteosi del calcio.
Giovedi l'impegno piu importante: Inter -Vaslui di europa league :cool: :lol:
Venerdi la supercoppa europea con Chelsea . Atletico Madrid
Sabato e Domenica campionato...

Insomma.. niente male direi!!! :D

Kelly tu come te la passi in famiglia? :fischio: :lol:
:martello::martello::sgrunt::sgrunt:
Chiaro???:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto