• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Il cavallo :confuso: ahahahahhhh allora è stato lui che ti ha voluto dimostrare tutto il suo affetto e la gratitudine perchè ha capito che sei tu a piantare quelle favolose fragole e ti ha lavato la faccia con la linguassa :lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
599940_390187094364329_1622848947_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno bella ciurma di pirati. . .han cercato di farmi fuori :lol: :lol:Ma loro non sanno che ho la pelle tosta :D e quello che durante la vita non ti uccide . . .ti fortifica eh si e già . . Allora a chi li dobbiamo fare questi belli auguri?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora tanti tanti auguri Egegio. . .ti mando con il pensiero un mazzo di fiori fatto di rose rosse orchidee e gli ultimi fior di campagna rimasti. . .:hands13:

carne

Florello Senior
ciao green, sono ancora sugli affari inutili ma dovrò cambiare programma che c'è nuvolo e verrà scuro presto.

michelepm

Florello Senior
Piratucci buonasera :) sono iniziati i preparativi per il ritorno a casa :(; da domani nel mio giardino ci sara' questa
Antichissima-Anfora-Capasone-anni-manifattura-20120224033922.jpg
presa nella cantina del nonno :D

P.s quest'anno con la sirena siamo entrati nella categoria pirati DOC:ciglione:, al mio rientro poi spiegherò il perché e il per come :lol::lol:

Buona serata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto