Picantina
Fiorin Florello
...senza il ciuccio!!! please!!!![]()
ma no, ce l'ha in mano il ciuccio......:confuso:
...senza il ciuccio!!! please!!!![]()
ahahah, nella firma scrivi che usi le babbucce rosa non sarà che nella lavatrice hanno cambiato colore e sei sotto mentite spoglie?![]()
Grazie a tutti per il conforto,wow. :hands13: andate a caghertranne Mary e Angil
![]()
:martello:Grazie per la raccolta differenziata:martello:

![]()
ciao Angil![]()
:martello:Da me non è passata,che belloCiao Green ciao carne cosa vi ha portato beatrice?

In 21 anni è la seconda e lavora che lavora poveraccia :hehe: guerra vintaaaaDa quanti anni avete la vostra lavatrice? La nostra ha 20 anni,spero campi altri 20![]()

Mary non la caricare troppo, non solo rischi di sballare i cuscinetti e la sfasci ma oltretutto non ti lava bene e si spiegazzano troppoScordatelo :lol prima o poi arriva la fine a tutti gli elettrodomestici . . Se no' come farebbero più a continuar a venderli? Ce uno che mi ha detto che son fatto apposto dopo come le lampadine che si rompono. . .io comunque ne ho fatto fuori già due lavatriciper riempirli al massimo e far anche due volte il programma
. :muro: . .e alla terza mio marito ha detto che la prossima drovo' lavarli a mano. . .e ogni volta quasi uff.butto tutto dentro la lavatrice e poi uff,nello stesso tempo li devo levar :martello:
Tranquilla Leti mia mia,qui niente di niente,solo 2 gocce d'acqua verso mezzogiorno,ma proprio 2......Buon pomeriggio pirati e nonqui il cielo è completamente coperto tira un pò d'aria ma fa un caldo pazzesco
voi come state a temperature?
Capitana mia mia ho sentito che ieri a Genova c'è stata una vera e propria tromba d'aria ,spero non abbia fatto danni , come stanno le tue piantine?
Mi è toccato innaffiare lo stesso....:martello: La tromba d'aria è stata ad Arenzano,a ponente di Genova.Io sto a levante.Però stasera in terrazzo si sta meglio,ieri è stata infernale,umidissima,non si respirava....:squint: