• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahahha già :lol:

Prova a far così con i tuoi, magari li intenerisci un po' :D con la mia stellina funzionava a volte. Poi non più, si sarà abituata :fifone2::D

gattosolvestro-galante.gif

Green95

Fiorin Florello
Sono io il primo ad avere vergogna a chiedergli 'sta cosa :hehe:
Vado a dormire...o meglio a sognare e piangere :lol: Notte :sleep2:

Angil

Guru Master Florello
Sono io il primo ad avere vergogna a chiedergli 'sta cosa :hehe:
Vado a dormire...o meglio a sognare e piangere :lol: Notte :sleep2:

Capisco...:D:lol:

Buonanotte a te, Green e cerca di sognare qualche numero buono :ciglione: nel caso ricordati di me :lol:

Sogni belli. :sleep2: io piangerò più tardi... :ros:

K

Kelly Genova

Guest
E daiiii,i pirati non piangono,non chiedono,non pregano,ma ....prendono!! :DCoraggio ragazzi! :eek:k07: E buonanotte da CK !(guai a voi se pensate a Calvin Klein,vi cannono!!:mazza:)

Angil

Guru Master Florello
E daiiii,i pirati non piangono,non chiedono,non pregano,ma ....prendono!! :DCoraggio ragazzi! :eek:k07: E buonanotte da CK !(guai a voi se pensate a Calvin Klein,vi cannono!!:mazza:)

E... ma noi siamo pirati un po' fuori dal comune si vede....:lol: Ciao Kelly :flower: E buonanotte anche a te.:D Cosa sta, CK, Capitan Kelly? :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
E certo che uno come me non può riuscirci :lingua: io no mi faccio smolecolare col teletrasporto, che son matto? Mica so se poi torno come prima :lol: Uno come me... ama viaggiare sulle nuvole, (che è più meglio) :lol:

Cmq non l'ho ancora capita quella cosa che dici. :martello:
Gìà, son pure fuori di melone, non solo da comune in questi giorni :lol::D:flower:

qua si deve organnizzare davvero il pulmino di stranamore ma in stile top gear
521877_10152050972135571_1950778405_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su Green. . ( buongiorno a tutti i pirati fuori del comune) la vergogna e' un altra cosa. . Lo devi di ai tuoi lo stesso! Ok son tempi brutti e difficili. . .ma quando ce un cuore in mezzo. . .comunque e sempre vale la pena. . E se poi la tua bella la corteggiano altri? Replay :- movete. . .trova e comincia almeno ad avere un contatto se no' a che serve tutta sta' tecnologia quando puo' essere cosa buona e giusta non usarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto