• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da fb puoi metterlo in una sezione visibile anche dai non contattati :) o da quelli non fbuccati.. come me :D

:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera compagnia dei naviganti!!! :D

Troppo simpatica la tua cagnolina kermi!!! :froggie_r

Mi toccherà fare un video anche ai miei trova-tartufi valà :ciglione:

Scusa la battuta ma...
tu in sardegna? Alice nel paese delle meraviglie!!! :ciglione: :lol: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
davvero bellina Kermi!! una nuotatrice da olimpiadi!!!!
è dolcissima e sono certa che ozzino troverà sicuramente tanto affetto!!!

....la mia spedizione non ha portato nulla :(

allora sono tornata a casina e mi sono data alle semine... :froggie_r
....forse ho esagerato....:fischio:
P1140342.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io managgia con il mio tablet iPad ci sto' provando a veder di keritima foto o video. . .ma haime' come na disperata non ci riesco! Non mi dan l accesso ogni volta pero' lo scaricato chissa' domani . . .per il momento ci rinuncio . . .certe volte mi rendo veramente conto che son veramente gnucca. . .a domani ciurma che e' un altro giorno. . .

K

Kelly Genova

Guest
DA DANN !!
Si dà inizio alla sfida tra Capitani sull'ibi sinensis nato da seme!!!
Capitan Alex ha lanciato la sfida ed io l'ho raccolta!!
:D
Ecco il mio,col metro rigorosamente appoggiato sulla terra, (il vaso non vale...)spuntato ad ottobre scorso,coccolato nelle scale tutto l'inverno solo coi 2 cotiledoni ed ora è così:
gara.JPG gara1.JPG
Alex a te la...palla!!:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Complimenti Kelly! :D
Io ancora non mi sono cimentato con le margotte, le talee ed i semi.. mica so se potrei far danni! :fischio: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Grassie,ma il più bello è la sua storia:avevo fatto l'apina ed incrociato i miei tre colori,rosa ,giallo e lilla,poi raccolto un pò di semini.Me ne sono spuntati solo tre,ma nonostante le cure dopo poco sono morti.....:cry: Allora ho buttato la terra dei mini vasi negli altri e non ci ho pensato più.Ad ottobre,quando ho tagliato i moscheutos,nel vaso di uno vedo quella che mi sembrava un'erbaccia e sto per estirparla,quando vedo che in cima all'erbaccia c'era ancora un guscio....Era lui!!! :love: E stavo per buttarlo,l'unico sopravvissuto!!:martello:

michelepm

Florello Senior
Aspettando che le ferie finiscano:cry::cry: vi lascio un salutino.
Ancora 3-4 giorni di pacchia e poi su ritorna al solito tram tram, se non altro ora la notte si dorme divinamente con questo calo notturno delle temperature.
Buona giornata a chi passera':love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto