• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati e non :D qui il cielo è completamente coperto tira un pò d'aria ma fa un caldo pazzesco :eek: voi come state a temperature?
Capitana mia mia ho sentito che ieri a Genova c'è stata una vera e propria tromba d'aria ,spero non abbia fatto danni , come stanno le tue piantine?

Green95

Fiorin Florello
E poi boh....sentire che la prossima perturbazione atlantica si chiamerà "Poppea" fa già capire a cosa andremo incontro :lol:

carne

Florello Senior
ecco appunto anch'io ho sentito che Bea se l'è presa con qualcuno , come va in liguria? Altri hanno avuto quel tipo di visita?

letizia66

Florello
vado a far la guerra alla lavatrice che dice che ha il tubo di scarico intasato :confuso: il filtro è pulito :martello2 orcaloca ne avrei già stese tre se non mi dava problemi , altrimenti dovrò provare a usare la lavatrice di scorta , quella della signora che ha scritto la lettera che ha postato green :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fortuna la mia lavatrice h fatto la brava, ho finito stamattina l'ultima tornata delle vacanze, le mute
ormai sono anche quasi asciutte :) visto che qui ne nuvole ne acqua ma un sole pazzesco e un vento che rompe le balle mica poco, però il bucato asciuga in un attimo :)
anzi rimane pure troppo secco!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scordatelo :lol prima o poi arriva la fine a tutti gli elettrodomestici . . Se no' come farebbero più a continuar a venderli? Ce uno che mi ha detto che son fatto apposto dopo come le lampadine che si rompono. . .io comunque ne ho fatto fuori già due lavatrici:D per riempirli al massimo e far anche due volte il programma:D . :muro: . .e alla terza mio marito ha detto che la prossima drovo' lavarli a mano. . .e ogni volta quasi uff.butto tutto dentro la lavatrice e poi uff,nello stesso tempo li devo levar :martello:

letizia66

Florello
Scordatelo :lol prima o poi arriva la fine a tutti gli elettrodomestici . . Se no' come farebbero più a continuar a venderli? Ce uno che mi ha detto che son fatto apposto dopo come le lampadine che si rompono. . .io comunque ne ho fatto fuori già due lavatrici:D per riempirli al massimo e far anche due volte il programma:D . :muro: . .e alla terza mio marito ha detto che la prossima drovo' lavarli a mano. . .e ogni volta quasi uff.butto tutto dentro la lavatrice e poi uff,nello stesso tempo li devo levar :martello:
Mary non la caricare troppo, non solo rischi di sballare i cuscinetti e la sfasci ma oltretutto non ti lava bene e si spiegazzano troppo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati e non :D qui il cielo è completamente coperto tira un pò d'aria ma fa un caldo pazzesco :eek: voi come state a temperature?
Capitana mia mia ho sentito che ieri a Genova c'è stata una vera e propria tromba d'aria ,spero non abbia fatto danni , come stanno le tue piantine?
Tranquilla Leti mia mia,qui niente di niente,solo 2 gocce d'acqua verso mezzogiorno,ma proprio 2......:sgrunt: Mi è toccato innaffiare lo stesso....:martello: La tromba d'aria è stata ad Arenzano,a ponente di Genova.Io sto a levante.Però stasera in terrazzo si sta meglio,ieri è stata infernale,umidissima,non si respirava....:squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
un passaggio per la buona notte....
per fortuna si è rinfrescato ....ieri alle 22 32° oggi 21°

a domani le disquisizioni sulla lavatrice!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto