• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
siiiii???!
blow.gif

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti.. anzi buonasera :D

io son tornata dalle vacanze .. voi come state?

:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Esercitatevi bene su questo incantesimo.Chi riesce a teletrasportarsi venga da me e mi porti a Ventimiglia :lol:
"Devo andare in un posto,ho un solo istante. Fammici andare con la stregoneria più importante"
Grassie per la collaborazione :D

Angil

Guru Master Florello
Esercitatevi bene su questo incantesimo.Chi riesce a teletrasportarsi venga da me e mi porti a Ventimiglia :lol:
"Devo andare in un posto,ho un solo istante. Fammici andare con la stregoneria più importante"
Grassie per la collaborazione :D

Se riuscissimo a trasportarci.... non saremmo qui a leggere quello che scrivi tu :lingua::lol: io di sicuro sari altrove :ciglione: magari già di ritorno con un occhio nero :fifone2: :lol:

Green95

Fiorin Florello
Fa male non crederci a certe cose :D
Provaci e basta,anche se mi sa che uno come te non può riuscirci :lingua::lol:

Angil

Guru Master Florello
Fa male non crederci a certe cose :D
Provaci e basta,anche se mi sa che uno come te non può riuscirci :lingua::lol:

E certo che uno come me non può riuscirci :lingua: io no mi faccio smolecolare col teletrasporto, che son matto? Mica so se poi torno come prima :lol: Uno come me... ama viaggiare sulle nuvole, (che è più meglio) :lol:

Cmq non l'ho ancora capita quella cosa che dici. :martello:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
L'importante è andare a Ventimiglia. Con un calcio,volando,teletrasportandosi,in auto,in treno,in aereo.Per me l'importante è essere lì :(

Angil

Guru Master Florello
L'importante è andare a Ventimiglia. Con un calcio,volando,teletrasportandosi,in auto,in treno,in aereo.Per me l'importante è essere lì :(

Mi spiace non poterti aiutare, ma sei un ragazzo giovane, sveglio e pieno di vita, quindi non ti verrà difficile trovare un sistema per raggiungerla. Senza stregonerie varie:hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto