• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Giornata iniziara fewsca ma s'è poi corretta, ora è tornato il caldo però devo dire che se si sta a leggere un libro o spaparanzati al.l'ombra si riesce a sentire un'aura rinfrescante...sentito che poetica che sono? :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un maschietto che prepara una bella crostata . ..continuate a stupirmi. . .scusate da noi l uomo non e' ancora autosufficiente e dipende dalle cure sempre di una donna. . ( certo negli ultimi anni anche qui anche loro stan recuperando. . .ma ancor come molto lentamente. . .bravo Green. . .vorrei solo provar come l hai fatto. . .un pezzetto per me dopo la metteri da parte?. . . Auguroni per tuo fratello

Federica

Master Florello
Auguri a tuo fratellone Green :love_4:
Ragazzi che tempo fantastico...20gradi, sole ventilato....montagne stupende e relax dopo la scarpinata di stamattina...che incanto :love:

vi mando il frescolinooooo........partito :eek:k07:

belpa

Master Florello
vi mando il frescolinooooo........partito :eek:k07:
:confuso:

frescolino.png

:D

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :) Fede dicci dove sei? scarpinate montagne fresco :ciglione: orcaloca ti veniamo a trovare che la Marea è sempre pronta a partire :fischio: non abbiamo il vice e il nostromo ,ma la jr ha IL vice che è sempre pronto a salpare :D e chissà che non riusciamo a convincere anche la capitanerrima :rolleyes: carne è tornata THEJ sicuramnete è con noi e anche il GBP che oggi ha spedito il progetto e ha bisogno di rilassarsi :eek:k07:

Green auguroni al fratellone :love_4: ok la crostata ve la strafogate tutta ma sappi che se vuoi salire a bordo :fischio: ci basta uno qualsiasi di dolce fatto con le tue mani :ciglione:

carne

Florello Senior
sono d'accordo su tutte le linee con lety, sobo in attesa di ordini ma...non ho ancora visto il lavoro del mio capitano:confuso::storto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio a tutti!!!
....auguri ad un'altro leoncino!!!! Green qua ci si accontenta della foto, ma falla prima dello sbaffo!!!!!

visto che il panorama davanti alla mia finestra è moooooooolto polveroso andrei da qualsiasi parte, quando si parte?????

letizia66

Florello
buon pomeriggio a tutti!!!
....auguri ad un'altro leoncino!!!! Green qua ci si accontenta della foto, ma falla prima dello sbaffo!!!!!

visto che il panorama davanti alla mia finestra è moooooooolto polveroso andrei da qualsiasi parte, quando si parte?????
ahahaahahhh Ciao THEJ stasera con il fresco che ne dite? sempre se Fede ci svela l'arcano altrimenti si parte e via andiamo di nuovo da kermy :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si pirati bisogna salpare al più presto!io mi nascondo da qualche parte nella nave. . .per non rischiar di essere lasciata a terra. . .( beh non ho pensato pero' che mi potete buttar a mare. . .)qui oggi ce Nerone!quello che incendio'Roma. . .e da domani lascia la Calabria per andar verso di voi dunque partenza alzando le vele in qualsiasi direzione . . .basta che lasceremo l inferno alle nostre spalle. . . .ooooooiiiiiiii. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto