• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti pirlati o miei pirlati...è un pò che non vi seguo....ho salpato con rotta sardegna:hands13:la settimana scorsa ...finalmente ferie!!!sto cercando di sciogliere il veleno accumulato:burningmama qua ci riesce bene anche se non sto uscendo di casa dal caldo:ciglione:!!!ora sono vicina vicina a kermy:ciglione:

carne

Florello Senior
tò chi si risente...attenta delfino che troppo ossigeno ti danneggia, hai il disintossicante sempre in tasca?...parlo delle sigarette. :lol:
Mio marito in montagna dice che soffre per il troppo ossigeno :lol: tutte scuse.

Alex81

Master Florello
ma sbaglio o ve state a fa un po i cazzacci miei voi due :lol::lol::lol: il MOOD è dellà ve devo tenè sottocontrollo a voi due AHAHAH

Alex81

Master Florello
dicevo per dire perchè ultimamente non leggo molta pirateria e fatalità mi è giunta voce che si parlava di me medesimo :D m'ha piegato barbie con il suo segretissimo :D

carne

Florello Senior
e perchè non dovremmo (s)parlare di te, se non lo facciamo quando non ci sei dimmi quando lo si può fare...però (s)parliamo di te sempre col cuore... sallo:eek:k07:

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHAHAH se saea sà! ci dovrebbero mettere in sta tastiera la sZ che zà è delle basse ma il dialetto mio (perchè chissà a volte che dico) è simile!
sparlatesparlate pure che un bel CCiorno ne cataren :D

letizia66

Florello
dicevo per dire perchè ultimamente non leggo molta pirateria e fatalità mi è giunta voce che si parlava di me medesimo :D m'ha piegato barbie con il suo segretissimo :D
Seeeee di la verità ti mancavamo e hai fatto un giretto di qua :rolleyes: e solo allora hai letto che parlavamo di te :D capitanaccio :hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera...Capitan Alex come disse Oscar "C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sè: il non far parlare di sè"

per la calura............

....diaciamo che mi accontenterei.... chi vuole farsi un giro rinfrescante????
cersaie_01.jpg

carne

Florello Senior
se vi dico che spengo il pc e vado a nanna? So che non ve ne importerà più di tanto ma ci vedremo domani...forse..bai-bai

letizia66

Florello
Notte notte carne :love_4: spero che riesci a dormire io stanotte mi son svegliata tante volte pensavo che le mostricce si stavano divertendo a puntarmi il phon in faccia invece era il ventilatore che smuoveva aria calda :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto