• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
ahahahaahahh che ignoranteeeeee :lol: mi era passato per la mente ma non vedevo scritto il giorno di Pasqua ,più importante a mio avviso :rolleyes: :fischio: :D
E ora ti spiego il perché. A Pasquetta si usa fare pic-nic e di solito li si faceva nel giardino della reggia. Risultato? Atti vandalici e gente che lasciava immondizia sui prati :sgrunt:
letizia e green a ripetizione fino a settembre ...La pasquetta è il lunedì dell'angelo e la domenica in Albis è la prima domenica dopo la Pasqua ed era chiamata in Albis perchè i battezzati indossavano la tunica bianca da Pasqua alla domenica successiva.... e ora ripetete!!! :lol:
Qua si chiama lunedì in albis,dovresti mandarci anche il sito dei beni culturali :lingua::lol:

carne

Florello Senior
In giro deve aver fatto qualcosa perchè oggi c'erano grossi nuvoloni neri e questa sera c'è un venticello delizioso, le temperature si sono abbassate.

letizia66

Florello
Ciao carne , ciao capitana mia mia ,qui caldo e umidità alle stelle .ogni stanza ha il suo ventilatore perchè senza si sviene :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
chi ha calderrimo chi ha tiepido..... estate pazza!!!!! qua ha fatto afosovelatoappiccappicctuttoggi.... poi nel momento fatidico dell'accensione del barbecue è partita una rafficona di vento caldo e... VOILA' .... BRACI PRONTE....CICCIA PRONTA BRUSCHETTE PRONTE ... MA CHE CALDO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono sodisfatta di come la festa di compleanno di mia figlia si sta evolvendo.... non hanno potuto restar fuori in giardino ma GLORIA ALL'ARIA CONFEZIONATA!!!!!! stanno facendo un bel kareoke (si!si! sono da ascoltare!!!)

vado a rinfrescarmi e poi di filato a nanna che son cotta come la ciccia: al punto giusto!!!

K

Kelly Genova

Guest
Io non ho osato innaffiare stasera,secondo me hanno fin troppo umido......:squint: In compenso sto crollando,appena arrivata, ma vi auguro una felice notte!:sleep2: A domani e speriamo che si siano sbagliati con le previsioni per Brescia!!Notte Carnina,Letina e Green!!:love_4:

letizia66

Florello
Ciao THEJ :eek:k07: tantissimi auguri a tua figlia :love_4:
Notte pirati vi saluto che non trovo più posizione ,il che indica che devo sdraiarmi :D
Buon proseguimento :eek:k07:

letizia66

Florello
Capitanbelpa vanno bene in inverno :D peccato che non hanno anche loro la conversione da pompa di calore a climatizzatore :eek:k07: Notte kelly green belpa carne e a chi verrà :)

carne

Florello Senior
vado anch'io che s'è fatto tardi pure per me...notte pirati e ...green, sono sicura la domenica in Albis è la prima dopo Pasqua...vai a vedere anche in internet...oltre che sul calendario.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ole' il ventilatore posizionato verso sud funziona! Ce un leggero venticello che basta per riposar! Grazieeeeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto