• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
beh io oggi son entrato un 5 al supermarket e mi stavo sentendo male dal sottozero che c'era....devo portarmi via un felpone per andar a far la spesa .... incredibbole!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che divertenti siete e che allegria. . . E con questa immagine stupenda della cascata nella doccia vado ora ma faro' finta che saro' li sotto. . .propirio li sotto no. . .perché mi stritula. .ma vicino vicino li si. .all .alba ciurma. .togliete l ancora che dovremmo prendere il largo lasciare le nostre terre solo per un po'. . .buonanotte. . . .

THEJAM1112

Apprendista Florello
beh io oggi son entrato un 5 al supermarket e mi stavo sentendo male dal sottozero che c'era....devo portarmi via un felpone per andar a far la spesa .... incredibbole!

6 uscito tipo 'na roba così:
images

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON : AVVISO PER LETI,GREEN,CARNE E FEDE

Mi si sono aperti già 2 portasemi dei moscheutos e sono strapieni!!! :froggie_r Chi li vuole già ora per provare a piantarli subito mi mandi il suo indirizzo in mp(anche Fede che l'ho perso.....:martello:).Ho solo quello della mia mia....:D
Se invece li volete in primavera ditelo che li conservo per voi....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che divertenti siete e che allegria. . . E con questa immagine stupenda della cascata nella doccia vado ora ma faro' finta che saro' li sotto. . .propirio li sotto no. . .perché mi stritula. .ma vicino vicino li si. .all .alba ciurma. .togliete l ancora che dovremmo prendere il largo lasciare le nostre terre solo per un po'. . .buonanotte. . . .

:eek:k07:porta lo sciampo!!!!:Saluto:

letizia66

Florello
io a lavoro faccio la guerra con mia cognata lei sta con la sciarpetta e io regolo le ali del condizionatore a seconda del camerino che usa la mia cliente , il getto rinfrescante mi segue ovunque in alto se sto in quello di destra in basso se sto in quello di sinistra :ciglione: santa aria confezionata

THEJ come mi piacerebbe stare nei pressi di quella cascata ,il rumore dell'acqua e la frescura me la sto sognando in questi giorni , il caldo mi piace per diecimila motivi ma quando so come ovviare agli inconvenienti mi piace ancora di più :D

letizia66

Florello
GLIN GLON : AVVISO PER LETI,GREEN,CARNE E FEDE

Mi si sono aperti già 2 portasemi dei moscheutos e sono strapieni!!! Chi li vuole già ora per provare a piantarli subito mi mandi il suo indirizzo in mp(anche Fede che l'ho perso..... ).Ho solo quello della mia mia....:D
Se invece li volete in primavera ditelo che li conservo per voi....:eek:k07:
Ciao capitana mia mia :love: :ciglione: se li posso piantare da subito sarei felicissima di riceverli :tupitupi: :love_4:

belpa

Master Florello
su richiesta della capitanassa:D
plummi4.jpg

plummi2.jpg

si vede la biforcazione dove si è sdoppiato oil ramo facendone uno nuovo:)
plummi3.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ora chiedo a Lore se si possono seminare adesso,io l'avevo fatto in primavera,però spuntano presto e forse si può ancora,salvo poi non tagliarli in inverno......Boh,chiedo e ti dirò.:confuso: Però te li mando lo stesso,se hai dove tenerli al sicuro da Pepe!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Sera capitanbelpa ma quanto è bella :) :love: domenica eravamo in piscina e la mia talea è li sull'angolo del balcone ,mio marito la guardava e a un certo punto mi dice " ma il wustel non dovrebbe avere le foglie? non ce l'hai fatta ehhhh " :sgrunt: cattivaccio infila il dito nella piaga :cry:

letizia66

Florello
Ora chiedo a Lore se si possono seminare adesso,io l'avevo fatto in primavera,però spuntano presto e forse si può ancora,salvo poi non tagliarli in inverno......Boh,chiedo e ti dirò.:confuso: Però te li mando lo stesso,se hai dove tenerli al sicuro da Pepe!!:eek:k07:
ahahaahhhh il piratapennuto che domenica sera si è preso una librata ,stavo leggendo e lui non solo doveva stare li sul libro ,mordicchiava anche le pagine e fin li l'ho sopportato finchè non mi ha morso anche il dito con cui stavo girando pagina :hehe: e allora ha conosciuto il peso della cultura :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Tuo marito è un signore,non ti dico come li chiamava il mio..... :martello2 Poi quando li ha visti col guscio d'uovo in testa..... :fischio: Che fa Pepe nostro??:love:

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHAHA letizio è una forza!

piu che er dito direi che infila il wustel ma potrei pensare male da solo alla rilettura....:D

K

Kelly Genova

Guest
ahahaahhhh il piratapennuto che domenica sera si è preso una librata ,stavo leggendo e lui non solo doveva stare li sul libro ,mordicchiava anche le pagine e fin li l'ho sopportato finchè non mi ha morso anche il dito con cui stavo girando pagina :hehe: e allora ha conosciuto il peso della cultura :lol:
Son più lenta di te a scrivere.....:martello:

letizia66

Florello
Tuo marito è un signore,non ti dico come li chiamava il mio..... :martello2 Poi quando li ha visti col guscio d'uovo in testa..... :fischio: Che fa Pepe nostro??:love:
ahahahahhhhh troppo forti con il guscio dell'uovo sopra :lol::lol::lol: però intanto ha funzionato :eek:k07: è un prepotente simpatico e tenero gli piace da impazzire il caffè e il profumo della crema doposole , mi leccava le gambe :lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
noooooo!! mi sto rotolando!!!!!!!!!!
hahami.gif

muahaha.gif
xò è imbarazzante ridere così......

dani.gif
comunque spero di vedere un fiorellino anch'io.... è a buon punto!!! anche se non vedo ancora gemme rosse....

24pl203.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto