• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Oh no,l'hai visto pure te? è la seconda volta che piango come uno scemo dietro ad un film :lol:
Notte Capitanessa :love_4:

...me lo hanno raccontato.... e 8 eurini li pago solo per ridere che ce n'ho bisogno!!!! i film che mi fanno commuovere li tengo da vedere a casa (sai che figura al cine che esco che sembra che ho pelato un kilo di cipolle!!!)

Green95

Fiorin Florello
...me lo hanno raccontato.... e 8 eurini li pago solo per ridere che ce n'ho bisogno!!!! i film che mi fanno commuovere li tengo da vedere a casa (sai che figura al cine che esco che sembra che ho pelato un kilo di cipolle!!!)
L'ha fatto ieri sera su Rai 1 :lol:
Qua puoi vederlo:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-08-29&ch=1&v=143773&vd=2012-08-29&vc=1
:D
Vado a nanna che non so se son stanco o son pirla,mi sa tutt'e due :lol: Notte notte :sleep2:

carne

Florello Senior
Non arriveremo alla pari ma da ieri sera è stato un buon inizio di innaffiatura che spero continui ancora , leggera, fitta, quella giusta per bangnare anche se sotto le piante non è arrivata ancora una goccia, le foglie se la sono presa tutta.

Federica

Master Florello
buona sera piratassi!!! la piccola Muffin ha fatto caccia grossa e ha catturato il topastro!!!
jl5t00.jpg

2psejbp.jpg

come buon gatto insegna :D:D:D
piccolina ma tosta!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si caldo e ancora caldo che più caldo non si può . . .ufffffff. . .anche il buon Dio se dimenticato di noi. . .:cry: acqua acqua. . :hands13: Provo a far la danza della pioggia ma vera' giù qualcosa? Bu :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme tutte,un salutino al volo che stasera compleanno del figlio maggiore e devo preparare,poi domani si parteeeeee!!! :tupitupi: Paradisola a me!!!:froggie_rCi sentiamo da là se la chiavetta funge....:squint: Felice WE a tutti,qua stanotte ha diluviato e così non devo neanche innaffiare prima di partire,alè!!:D
Buon rientro al mio Vice super-pirata e complimenti alla splendidissima micetta di Thej,ma quanto è bella!!!:love: Ha voluto ringraziare subito di essere stata adottata!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto