• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Da noi non scade,quando finisce si rinnova :D Notte Kellyssima,mi raccomando. Torna con tante talee,semi ecc :ciglione: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
acc!!! coraggio c'è di peggio....

per fortuna qua piove (a parte questa mattina alle 8.40 un temporale con la Mariola che andava in carriola!!! che ha buttato giù un battello d'acqua in 10 minuti!!!!) è tutt'oggi che piove con garbo.... e ho passato il pomeriggio a svuotare l'acqua piovana nei sottovasi perchè vorrei provare a raccoglierla in alcune taniche per i periodi di "magra".... una pazzia!!!

Green95

Fiorin Florello
Qua invece stanotte ha fatto l'inferno.Stamattina ha piovuto piano piano. Poi ci son state le nuvole ma non ha piovuto.Tranne qualche goccia dopo pranzo,ma giusto per bagnare il pavimento :lol: Per stanotte danno di nuovo temporali...speriamo nessun danno :D

carne

Florello Senior
Temporali ovunque, pure qui si è scatenato alternativamente a momenti di tregua e anch'io raccolgo l'acqua piovana per le piante più sofisticate come le acidofile...poveri pirati come siamo ridotti.lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono ancora,se la chiavetta regge......La paradisola mi ha fatto il regalo di benvenuto:stamattina sole e due bagni in un mare ineguagliabile,che fa ringiovanire solo a guardarlo!!:love:Pomeriggio nuvoloso ed ho fatto una pennichellina di....3 ore!!:lol::lol: Ora sta ricominciando a piovere ed ho appena dato istruzioni via cellulare al figlio che tolga i sottovasi dai miei ibini,che a Genova ha diluviato.....:sgrunt: Green sei pronto alla virata??:eek:k07:

carne

Florello Senior
prima della virata saluto la mia sorellina sirena, al tiggi han detto di un avvistamento di una bella sirena nel mare della sardegna...:love_4: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Da un Green innamorato uscirà un titolo coi fiocchi!!:love:Dai che tra poco si va.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Se posso.....Anche perchè siamo rimasti solo noi!:sgrunt: Vorrei sapere che fine hanno fatto tutti,il GBP in primis.....:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Oh brava sorellona che sei tornata,così diamo una mano a Greenuccio che è prontissimo!:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Allora Green ,se ci sei batti un colpo,che se mi molla la chiavetta col temporale......ti arrangi ad aprire e chiudere!!!:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto