• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buon viaggio capitana:love_4: divertiti tanto tanto.

Ecco son rientrato a casa e ho trovato il giardino con il prato alto mezzo metro:muro::muro:, ma si chi se ne frega tanto l'ho già tagliato dopo cena:lol:
Comunque preparo un'immaginetta:ciglione: e vi do la buona notte

michelepm

Florello Senior
TA DA'

attachment.php

Nonostante la foto faccia schifo:D, io e la mia sirena quest'anno siamo i pirati DOC dell'estate 2012:lol::lol:

Tutta l'insegna era questa
attachment.php

Notte a tutti

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon sabato e domenica a tutti!!!
ciao Michi! quando si dice il destino (ma cos'ha detto la sirena a proposito del locale dei pirati????)

Kelly tanti auguri a tuo figlio!!!
auguri.gif

qua non è venta una goccia d'acqua ma in 10 minuti di panico, grazie a fortissime raffiche di venti mi si sono spettinate tutte le piante e rovesciati un tot di vasi.... adesso, oltre al freschetto molto gradevole da golfino, la situazione "cielo" è da nervoso: sole. cielo cristallino.... poi ti giri e all'orizzonte in lontanaza all'opposto nero, nero, nero..... mah??? lo stendo fuori il bucato????:boh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno :)
the io eviterei di stendere fuori

qui piove da ieri, un po' si un po' un po' forte un po' meno

:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' ciurma. . .qui il solito sole che spacca le pietre. . .forse forse il pomeriggio ci vo' . . .speriam che sia la volta buona. . .e se sara' così non vi preoccupate :D se non saro' qui con voi. .

carne

Florello Senior
Occhio thej che le previsioni non sono buone.

michele, xhe bel covo pirateesco hai trovato ...e di tutto rispetto!!! e avete covato lì? :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nonostante il sole . . .piove tuoni e lampi Ale Ale finalmente :hands13: :hands13: . .tutto il vicinato se e' affacciato un momento che raramente ci si vede tutti insieme. . .una signora dal balcone preoccupata grida:-o signor! Fra poco ci allaghiamo. . E io prontamente con na battuta mia le rispondo:-oi signora! Non procurate vi io ho un altro cannotto se lo volete :lol: :lol: come son felice. . :froggie_r :froggie_r

michelepm

Florello Senior
michele, xhe bel covo pirateesco hai trovato ...e di tutto rispetto!!! e avete covato lì? :lol:
No no, lì c'era troppa gente per covare :D
ciao Michi! quando si dice il destino (ma cos'ha detto la sirena a proposito del locale dei pirati????)
Sapessi cosa ho dovuto fare per farla mettere lì sotto a fare la foto:lol::lol:, la fotografa però ha fatto cileccas:D.

Anche qui finalmente stamattina ha fatto una bella scaricata d'acqua:tupitupi:.

Buon buon

THEJAM1112

Apprendista Florello
carissimi della filibusta il programma della serata sarebbe quello di andare a Gonzaga alla Fiera millenaria per assistere al tractor pulling............ le previsioni non sono delle più serene .... già in lontananza in direzione Mantova il cielo è nero che più nero non si può

ho pensato a remi e stivali di gomma ...chi lo sa!!!! Noi siamo dei temerari e ci proviamo!!!!

buona serata!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok.. capito che ci vai a nuoto...o in barca...

ma che è 'sto tractor pulling??? :D

Green95

Fiorin Florello
Sera :D
Arrivato maltempo anche qua :lol: 1 Settembre,cielo grigio autunnale...annamo bene :sgrunt:
Ma nonostante tutto,Napoli è sempre la migliore :love:
418799_10152130690030145_1719907578_n.jpg

letizia66

Florello
Sera pirati
@Bentornato Viceeeee :love_4: ahahahhhh che le hai promesso alla sirena per posare sotto all'insegna? :D
@Capitankelly buone ferieeee :love_4:

qui il tempo è strano nuvoloso ,qualche goccia ma non quanto basta per non annaffiare , vado di allestimento festa di 18 anni della mia nipotina , sono di gonfiaggio palloni , come li gonfio io non ci riesce nessuno :lol: se riesco faccio foto vado ciao a tutti e buona serata :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok.. capito che ci vai a nuoto...o in barca...

ma che è 'sto tractor pulling??? :D

si tratta di una competizione fra trattori (o camion) di traino slitte zavorrate di diverse calibrature, per chi ama il genere davvero coinvolgente....

...a me piace vedere giusto quei 5 minuti e per fortuna ieri sera, nonostante la pioggia, non tutti gli espositori e le bancarelleavevano chiuso!!!... infatti ormai ci siamo organizzati in 2 coppie e io e la mia amica depositiamo i mariti al tractor (come si farebbe coi bambini alle giostre) e noi 2 zonziamo per la fiera tutta sera!!! :eek:k07:

[video=youtube;o8tAuZSwvDU]http://www.youtube.com/watch?v=o8tAuZSwvDU[/video]

[video=youtube;R6nUHfjwH_8]http://www.youtube.com/watch?v=R6nUHfjwH_8&feature=related[/video]

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mamma mia che cosa strana questa dei trattori....:lol::lol::lol:
ma come se la sono inventata??? :eek:

così per curiosità....
"La storia e le origini del Tractor Pulling
Un primo esempio di pulling si può già notare nel romanzo di Jack London "Il Richiamo della Foresta", dove Buck, il cane da slitta, fa vincere una scommessa al suo padrone disincagliando dal ghiaccio e trainando una slitta carica di pelli.
L'antenato del tractor pulling, può essere considerato l' "horsepulling", nato nel midwest agricolo degli Stati Uniti, alla fine del secolo XIX. Durante la Festa del Paese, i fattori usavano scommettere sulle capacità di tiro dei loro cavalli: in pratica caricavano un carro con un peso via via crescente, finchè solo un equipaggio riusciva a muovere il carro ed il proprietario incassava la posta in gioco.
Quando nei campi i cavalli furono lentamente sostituiti da mezzi motorizzati (che non accusavano stanchezza la sera del sabato) lo sport cambiò nome in "tractor pulling" o "power-pulling".
Il Tractor Pulling nasce quindi in America, negli Stati Uniti, dove le prime competizioni organizzate risalgono all'anno 1929, nelle città di Bowling Green nel Missouri e a Vaughansville nell'Ohio. La popolarità a livello nazionale del tractor pulling si diffonderà dagli Stati prevalentemente agricoli ad altri territori solo verso la fine degli anni cinquanta con regolamentazioni e classificazioni molto diverse da Stato a Stato.
Bisogna attendere il 1969 perchè i delegati di varie Associazioni locali, in rappresentanza di 8 stati, si riuniscano e diano vita alla "National Tractor Pullers Association" che approva una regolamentazione valida per tutti gli Stati Uniti."

da http://www.roccopowerteam.it/storia_e_nozioni.html

spettacolari anche i camion di solito tutti colorati con colori sgargianti

<a href="http://www.roccopowerteam.it/storia_e_nozioni.html" target="_blank">[video=youtube;0lHF0PC_BtY]http://www.youtube.com/watch?v=0lHF0PC_BtY[/video]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto