• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io stasera sto da dio nel terrazzo,non come ieri,ma ho sonno uguale.....:confuso: Non è mica aprile,eppure dormirei sempre..... :confused: Mesà che vi abbandono e domani appena ho news sui semi inizio ad imbustare....:D Tra l'altro ne stanno maturando ben altri sei!!:tupitupi: Io tengo solo quello che ho impollinato col sinensis rosa carico,che sarei curiosa di vedere cosa ne esce....:eek:k07: Notte a tutti!!!:love_4:

belpa

Master Florello
hahahha se c'è na roba da ride tranqui che la vedo, fa na cosa seria e ce metto da natale a l'altroieri-.-". . . son così:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
hahahha se c'è na roba da ride tranqui che la vedo, fa na cosa seria e ce metto da natale a l'altroieri-.-". . . son così:D

closeeyes.gif
...io son gnucca sempre

letizia66

Florello
Io non vedo, non sento, non parlo, in un primo momento per necessità professionale :fischio: e orcaloca dai e dai è diventata deformazione :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
....il cielo è azzurrissimo, gli uccellini cinguettano e l'aria è per ora tersa... spero di essere graziata dalla polvere per poter stendere fuori:burningma

buongiorno a chi passa!!!

letizia66

Florello
Buongiorno THEJ immagino quanto fastidio ti da anche con la piscina tutta la polvere :burningma pensa che io sono costretta almeno una volta a settimana a buttar fuori l'acqua che aspiro con lo spazzolone che è talmente fina quella terraccia che riesce a passare nel filtro :sgrunt:

Vado a lavoro che come al solito è tardissimo :rolleyes: buona giornata a tutti :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno. . .la bella doccia sotto la cascata con lo sciampo. . .e' svanita. . .e rimpiazzato dal caldo afoso e appiccicosa ( anche le mutante e' diventato tutt uno con la pelle. . .)e' stupendo quel fiore,bravissimi con i semi far nascere dei fiori. . .io ormai cio' rinunciato da tempo i semi tutti meno quelle delle piante aromatiche mi odiano. . .e preferiscono morire anziche' star con me. . .proprio così!mandar una copia con radice qui la manderemo con questo caldo a morte certa. . . Pertanto per aver quei fiorellini piccoli e graziosi drovro' aspettare un bel po'. . .conservateme uno pure a me

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :)
Green sei il solito fortunato :D qui si cuoce , sento il sole che scotta attraverso la casacca :eek: i piedi bruciano nonostante i sandali e quel venticello che smuove il limone, qui vicino a me, sembra che esca direttamente da una fornace :azz:

Mary ti riferisci al fiore di capitankelly? perchè non è proprio piccolino anzi :D è uno dei maxi :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
non potete immaginare.... sono furibonda!!! oltre alla polvere oggi trema tutto peggio di quando è venuto il terremoto (e non sto esagerando!!!) nel cantiere hanno già steso i teli di tessutonontessuto messa la calce ora stanno RULLANDO e quando passano a vibrare i bicchieri nella credenza tintinnano, il pavimento ondeggia e l'acqua della piscina si increspa come al mare.... UN VERO INCUBO!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
I fiori che dicevo io che mi son piaciuti assai e' pagina 21 sono bianci e gialli. .già theJam che stan faccendo? E perché?

letizia66

Florello
Ciao carne :) spianano per fare una strada di collegamento :sgrunt:
Ciao Mary ma quelli sono i fiori della plumeria :hehe: bellissimissimi :love: i semi di cui parlavamo sono dell'ibiscus della capitanerrima :ciglione:

Ciao vado a lavoroooo :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto