• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3000 militari in 21 provincie italiane.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
nono io davvero non li ho visti. se nessuno ha quotato le cose scritte da altri prima che questi ultimi le cancellano, non posso farci nulla. eheh. io ho visto solo la linea rossa ( mi pare che hai detto che al posto della linea rossa ci fossero i vaffa, giusto?)
comunque, è dura da tirarmi dalla propria parte...son peggio d'un mulo eheh...e poi ci vorrebbe parecchia forza per spostare 85kg di mulo :D


comunque, in ogni caso, sbaglio o siamo i soliti 4 gatti a partecipare a ste discussioni? gli altri forumisti? mi sa che non vogliono essere tirati in mezzo a sto macello :D, e non hanno tutti i torti ^_^

ma per forza, mica si discute qua.... si butta in caciara quando si nota il dissenso... molto italiano....

ok....quando trovi una persona nuova, capace, intelligente e democratica davvero (perchè a me me piace), passami un foglietto sotto il banco che magari all'improvviso mi viene di nuovo voglia di votare.
Ma al momento quello che abbiamo è questo (sigh sia te che io).
e ciò nonstante resto comunque una persona che agisce e pensa nel rispetto delle regole democratiche, non mi rende nell'immediato soddisfatta dell'esercizio ma mi lascia almeno coerente :eek:k07:

si questo si, coerenza con le regole democratiche. sono d'accordo. Noi le rispettiamo, ed è bene. Ma delle leggi anticostituzionali, dei condannati in Parlamento, dell'inerzie e inefficienza di Camera e Senato non è il caso di parlare bene? Il cambiamento è necessario, politico e di clima... sto contrapporsi di tifoserie (cito Mastella) non fa bene al paese. E poi abbiamo visto che razza di cialtroni sono a partire dalla sinistra (bueeerk, nn c'è la faccina col vomitino?) per arrivare a destra... ma è possibile che si abbia così paura di incaxxarsi? beh si: ti manganellano....

volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma mi hai preceduto, vorrei solo aggiungere un mio pensiero sulle retribuzioni di questi militari, a parte il fatte che da quello che ho capito non saranno in missione nel senso che a torino ad esempio vengono impiegati gli uomini della taurinense e quindi....a casa loro, (e penso che questo sia il criterio di tutti gli impieghi, viste le ristretezze in cui viviamo, ma non so, quindi è solo una mia idea, non lo do per notizia certa), le missioni in italia dei militari italiani non sono esattamente "il doppio dello stipendio", come ho letto da qualche parte nella discussione....ma pochi euro.....

sono 15 anni che tra Serbia, Kossovo, Iraq, Afghanistan, e missioncine varie compriamo casa ai militari che ci vanno. un mio amico maresciallo ha fatto carte false per andare in missione, al ritorno gli avevano pure finito la villetta fuori porta....

marchese quello che ho scritto io e' acqua fresca rispetto alle tuo offese,LASCIA STARE.

....una tenacia titanica. Titanica. O non ci arrivi davvero o lo fai apposta.
ma che stracaxxo ti ho fatto?
 
M

*Mauro 77*

Guest
io che cosa ti ho fatto..?!tu perche' mi perseguiti sei tu che cominci...vedi pollici ecc abbiam iniziato da li'con le tue solite prese per i fondelli basta leggere e' tutto scritto.comunque seguo l'invito di elebar di questa mattina.non interverro' piu' per 'difendermi' massacrami pure torno alle piante.ciao
 

rootfellas

Florello
Dipende in larga misura dai modi in cui si esprime il dissenso, e dalle distanze non sempre correttamente prese da quei modi.
E se siamo a questi punti è perchè si è tirata troppo la corda.
Non piace neanche a me ma è così.

può anche essere che la corda sia stata tirata ad arte per arrivare a questo punto... dico può essere, anche se sono fermamente convinto che da genova in poi la corda è stata tirata ad arte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
può anche essere che la corda sia stata tirata ad arte per arrivare a questo punto... dico può essere, anche se sono fermamente convinto che da genova in poi la corda è stata tirata ad arte.

nn sono del tutto d'accordo... è dal dopoguerra che la tirano
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
io che cosa ti ho fatto..?!tu perche' mi perseguiti sei tu che cominci...vedi pollici ecc abbiam iniziato da li'con le tue solite prese per i fondelli basta leggere e' tutto scritto.comunque seguo l'invito di elebar di questa mattina.non interverro' piu' per 'difendermi' massacrami pure torno alle piante.ciao

maronn' siamo al "sei tu che hai cominciato".... prima te voi portà via er pallone, mo' so io che comincio... piuttosto, m'hai fregato di nuovo il Pongo e le Costruzioni... ridammele cat: E se sei stato tu a decapitarmi il Big Jim sono affari tua, pappapero: io rado a zero le tue Barbie :lingua:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
se so' fregati loro il Pongo??????? i politici???? li stramorXXXci loro! Il MIO Pongo!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Rispostina per Lele a proposito dei 4 gatti : questi post anche se interessanti,quasi per forza, ti obbligano a prendere posizione o a dare delle risposte precise , insomma ti ricordi quello sulla religione,alla fine era quasi uno scontro:crazy:è vero che ogniuno ha libero pensiero.....ma poi....:mazza :lol:
 

Pin

Master Florello
Posso mettere una piccola frase, detta da un grande, sempre a parer mio, ribadisco che ciò che scrivo è originato dal Mio personale pensiero, senza far parte ne di guelfi ne di ghibellini



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.(Che Guevara)
 

Pin

Master Florello
Rispostina per Lele a proposito dei 4 gatti : questi post anche se interessanti,quasi per forza, ti obbligano a prendere posizione o a dare delle risposte precise , insomma ti ricordi quello sulla religione,alla fine era quasi uno scontro:crazy:è vero che ogniuno ha libero pensiero.....ma poi....:mazza :lol:



Il dare risposte precise non ti obbligano a prendere posizione.
Se due o più hanno le stesse idee non credo voglia dire stare da una parte anzichè dall'altra.
La discussione pacata, educata, l'esposizione delle proprie idee è arricchimento.
Poi ci sono i bambini che bisticciano, ma almeno ti strappano un sorriso, tra tanta seriosità
 

silvia60

Florello
Scusate per l'arrichimento della discussione volevo dare il mio contributo....
Papapero!​







:ros:lo volevo dire anche io....mi piace troppo!papapero!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
PIn,certo hai ragione se la discussione è pacata, io sono per discutere non credere ,anzi mi piace pure molto :storto , e concordo pure con la tua frase:Saluto:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Concettualmente l'uso dell'esercito non piace neppure a me, ma nessuno dei due mi ha risposto quando ho detto che un problema di democrazia nasce anche quando 200 persone possono impedire la realizzazione di qualcosa che è stata approvata nelle sedi preposte.
La polizia no, l'esercito no....e le barricate sì.
A me pare uno strano concetto di democrazia


( ve vojio bene, ma su questa cosa non mi prendete :lingua:)

pure a me pare strano, ben detto Paola :eek:k07:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Questa è cattiveria:mio fratello lo fece veramente (a distanza di 25 anni la ferita è ancora aperta...)

^_^ lo immagino... ehm, confesso che da piccino io avevo una Barbie Regina del Marciapiede con borsina in simil pitone, zepponi e lampione con batteria contro il quale appoggiarla.... ah bei tempi...:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ps:eek:ra ho visto..mi chiedo perche' elebar hai tolto dal mio messaggio la risposta che ho dato al marchese..sul dito medio.
...
Per lo stesso motivo per cui a suo tempo cancellai il thread che ti aveva dedicato.

marchese quello che ho scritto io e' acqua fresca rispetto alle tuo offese,LASCIA STARE.

....una tenacia titanica. Titanica. O non ci arrivi davvero o lo fai apposta.
ma che stracaxxo ti ho fatto?

io che cosa ti ho fatto..?!tu perche' mi perseguiti sei tu che cominci...vedi pollici ecc abbiam iniziato da li'con le tue solite prese per i fondelli basta leggere e' tutto scritto.comunque seguo l'invito di elebar di questa mattina.non interverro' piu' per 'difendermi' massacrami pure torno alle piante.ciao

maronn' siamo al "sei tu che hai cominciato".... prima te voi portà via er pallone, mo' so io che comincio... piuttosto, m'hai fregato di nuovo il Pongo e le Costruzioni... ridammele cat: E se sei stato tu a decapitarmi il Big Jim sono affari tua, pappapero: io rado a zero le tue Barbie :lingua:
BASTA!!! cat: ABBIATE PIETA' DI ME!!!
maporca.gif

Raga', questo è l'ultimo avvertimento :squint:, poi passo all'azione! :mazza:

Bambini!!!! :mazza:
non vi presto più le ruspette per fare le buche!

Poi chiediamo perchè i politici non fanno dialoghi costruttivi?

:squint:
Quoto! :rolleyes:
 
Alto