I
Il Marchese del Ficus
Guest
nono io davvero non li ho visti. se nessuno ha quotato le cose scritte da altri prima che questi ultimi le cancellano, non posso farci nulla. eheh. io ho visto solo la linea rossa ( mi pare che hai detto che al posto della linea rossa ci fossero i vaffa, giusto?)
comunque, è dura da tirarmi dalla propria parte...son peggio d'un mulo eheh...e poi ci vorrebbe parecchia forza per spostare 85kg di mulo
comunque, in ogni caso, sbaglio o siamo i soliti 4 gatti a partecipare a ste discussioni? gli altri forumisti? mi sa che non vogliono essere tirati in mezzo a sto macello , e non hanno tutti i torti ^_^
ma per forza, mica si discute qua.... si butta in caciara quando si nota il dissenso... molto italiano....
ok....quando trovi una persona nuova, capace, intelligente e democratica davvero (perchè a me me piace), passami un foglietto sotto il banco che magari all'improvviso mi viene di nuovo voglia di votare.
Ma al momento quello che abbiamo è questo (sigh sia te che io).
e ciò nonstante resto comunque una persona che agisce e pensa nel rispetto delle regole democratiche, non mi rende nell'immediato soddisfatta dell'esercizio ma mi lascia almeno coerente k07:
si questo si, coerenza con le regole democratiche. sono d'accordo. Noi le rispettiamo, ed è bene. Ma delle leggi anticostituzionali, dei condannati in Parlamento, dell'inerzie e inefficienza di Camera e Senato non è il caso di parlare bene? Il cambiamento è necessario, politico e di clima... sto contrapporsi di tifoserie (cito Mastella) non fa bene al paese. E poi abbiamo visto che razza di cialtroni sono a partire dalla sinistra (bueeerk, nn c'è la faccina col vomitino?) per arrivare a destra... ma è possibile che si abbia così paura di incaxxarsi? beh si: ti manganellano....
volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma mi hai preceduto, vorrei solo aggiungere un mio pensiero sulle retribuzioni di questi militari, a parte il fatte che da quello che ho capito non saranno in missione nel senso che a torino ad esempio vengono impiegati gli uomini della taurinense e quindi....a casa loro, (e penso che questo sia il criterio di tutti gli impieghi, viste le ristretezze in cui viviamo, ma non so, quindi è solo una mia idea, non lo do per notizia certa), le missioni in italia dei militari italiani non sono esattamente "il doppio dello stipendio", come ho letto da qualche parte nella discussione....ma pochi euro.....
sono 15 anni che tra Serbia, Kossovo, Iraq, Afghanistan, e missioncine varie compriamo casa ai militari che ci vanno. un mio amico maresciallo ha fatto carte false per andare in missione, al ritorno gli avevano pure finito la villetta fuori porta....
marchese quello che ho scritto io e' acqua fresca rispetto alle tuo offese,LASCIA STARE.
....una tenacia titanica. Titanica. O non ci arrivi davvero o lo fai apposta.
ma che stracaxxo ti ho fatto?