• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3000 militari in 21 provincie italiane.

margot

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
BASTA!!! cat: ABBIATE PIETA' DI ME!!!
maporca.gif

Raga', questo è l'ultimo avvertimento :squint:, poi passo all'azione! :mazza:

Quoto! :rolleyes:

Noooooo! mettiti una mano sulla coscienza: non poui cancellarci questo spasso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

simomb

Maestro Giardinauta
sono 15 anni che tra Serbia, Kossovo, Iraq, Afghanistan, e missioncine varie compriamo casa ai militari che ci vanno. un mio amico maresciallo ha fatto carte false per andare in missione, al ritorno gli avevano pure finito la villetta fuori porta....



desidererei solo far notare che infatti avevo specificato "per le missioni italiane"....
 

simomb

Maestro Giardinauta
sono 15 anni che tra Serbia, Kossovo, Iraq, Afghanistan, e missioncine varie compriamo casa ai militari che ci vanno. un mio amico maresciallo ha fatto carte false per andare in missione, al ritorno gli avevano pure finito la villetta fuori porta....


desidererei solo far notare che infatti avevo specificato "per le missioni italiane"....
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
anche quelle pagano bene non ti credere ma è relativo, 3000 soldati sono pochini... per tutto.
 

rootfellas

Florello
torino.. in diretta dal tossic park, i militari se ne sono andati dopo aver pattugliato.. e a tarda sera.. spuntano i figli derelitti altresì detti tossici, in cerca di un posto illuminato e tranquillo per potersi bucare, mentre gli alpini sono già nei loro letti, coccolati da un lenzuolo e un ventilatore..
Tranquilli cittadini, chiamparinoconlasoda ha ribadito che anche se ci sono problemi, anche se i militari pattugliano quando non serve, il campo da golf sarà fatto...
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
BASTA!!! cat: ABBIATE PIETA' DI ME!!!
maporca.gif

Raga', questo è l'ultimo avvertimento :squint:, poi passo all'azione! :mazza:


:eek::eek::eek:
(mmmm questa è tosta e fa sul serio, peraltro non cede neppure alla corruzione...). Ma il mio Pongo???
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Posso mettere una piccola frase, detta da un grande, sempre a parer mio, ribadisco che ciò che scrivo è originato dal Mio personale pensiero, senza far parte ne di guelfi ne di ghibellini


O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.(Che Guevara)

...lo ha detto De la Serna. Ernesto Guevara De la Serna. "Chechevara", oramai, è un faccione spiaccicato su delle bandiere rosse, tutti sanno chi è ma nn sanno cosa diceva. grazie Pin.

Il dare risposte precise non ti obbligano a prendere posizione.
Se due o più hanno le stesse idee non credo voglia dire stare da una parte anzichè dall'altra.
La discussione pacata, educata, l'esposizione delle proprie idee è arricchimento.
Poi ci sono i bambini che bisticciano, ma almeno ti strappano un sorriso, tra tanta seriosità


allora il Pongo me lo hai nascosto tu per fomentare la rissa e spassartela!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...però posso sempre giocare con i soldatini !! ^_^ ^_^
 

Lele85

Apprendista Florello
Per quanto riguarda il discorso su Mauro........alla mia età credo di capire quando una persona mi tratta con sufficienza e arroganza!
Se sbaglio chiedo scusa ma questo è quanto.
Per quanto riguarda il diritto di chiudere la porta in faccia a qualcuno....no problem! ma io posso dire che la cosa è infantile?
Azione=reazione.
sisi puoi dire che è infantile ma non puoi obbligare a incollargli il culetto qui :)
Sul fatto di scegliersi il lavoro, bhe, io so che ad esempio non voglio fare l'avvocato....e sono sicuro al 100% che non lo farò. Sono sicuro invece che PROVERO' e CERCHERO' di trovare lavoro come architetto, geometra o cuoco (il mio sogno è aprire un ristorante e cucinare:D).

Rispostina per Lele a proposito dei 4 gatti : questi post anche se interessanti,quasi per forza, ti obbligano a prendere posizione o a dare delle risposte precise , insomma ti ricordi quello sulla religione,alla fine era quasi uno scontro....è vero che ogniuno ha libero pensiero.....ma poi....:mazza
e c'hai pure ragione te lo sai....postare in questi topic significa esporsi ( e sarebbe una cosa giusta per non rimanere nell'oscurità senza dir la propria opinione), però poi è na palla continuare a seguire la discussione....eheh questo è vero. io mi sono annoiato dopo la prima risposta...ma non perchè non accetto repliche, ma perchè ...

ODIO LA POLITICA! odio parlarne e quando ci sono alcuni amici che cominciano a battibeccarsi per ste cose, me la svigno allegramente per lidi migliori eheh.

Bambini!!!!
non vi presto più le ruspette per fare le buche!

Poi chiediamo perchè i politici non fanno dialoghi costruttivi?
219bcb5.jpg


desidererei solo far notare che infatti avevo specificato "per le missioni italiane"....
Ma anche se fosse che vengono strapagati nelle missioni internazionali....ma cosa c'è di male?
rischio della vita = stipendio che in confronto al vuoto che potrebbe portare la perdita di un caro, non ha prezzo!
cioè vogliamo mettere in confronto anche 6mila euro a mese con il rischio della vita? ma manco per scherzo. Io sono mooooolto mooooolto venale, e il prezzo di una vita non vale 6mila euro a mese, per un cittadino italiano che difende gli altri italiani che stanno a casa in poltrona a guardarsi la tv e a lamentarsi come pecore. non mi riferisco al forum, è un discorso generale. cioè ci sono questi qui che vanno all'estero e rischiano la vita, e non ci si può fissare col loro stipendio. se mi dite lo stipendio dei generali che sono in poltrona, ok, quelli possiamo anche ridurli tranquillamente senza ombra di dubbio. ok. almeno su questo siamo daccordo tutti. ^_^

signor MdF, il pongo l'ho usato tutto io, ebbene sì, sono creativa, però ho trovato una cartina, ti serve?
noooooo basta con ste cartine. ma che è, se glie le proponete, quello si ammazza di cartine....ma poi che ci fai con le cartine? viaggi spesso è? sei un giramondo...ti piacciono i trip. bhe viaggiare fa bene.io ho tante cartine, le più belle sono quelle di Amsterdam, mi sono state molto utili...perchè non trovavo il museo di van gogh, e per fortuna che le avevo con me :lol::martello:



comunque Elebar....ma diamogli sta vacanza a sti due giovincelli....è...che ne dici?:D :D
se no chiamo goku....li sistema lui...
dragonball_18.gif
adminpower.gif
bbesmile.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
ah scusate dimenticavo una cosa......

1210893674.gif
1210893577.gif


ed infine quella piu importante.....naturalmente tutti lo sanno ma nessuno lo vuole confessare....

44.gif
44.gif
130.gif
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ma anche se fosse che vengono strapagati nelle missioni internazionali....ma cosa c'è di male?
rischio della vita = stipendio che in confronto al vuoto che potrebbe portare la perdita di un caro, non ha prezzo!
cioè vogliamo mettere in confronto anche 6mila euro a mese con il rischio della vita? ma manco per scherzo. Io sono mooooolto mooooolto venale, e il prezzo di una vita non vale 6mila euro a mese, per un cittadino italiano che difende gli altri italiani che stanno a casa in poltrona a guardarsi la tv e a lamentarsi come pecore. non mi riferisco al forum, è un discorso generale. cioè ci sono questi qui che vanno all'estero e rischiano la vita, e non ci si può fissare col loro stipendio. se mi dite lo stipendio dei generali che sono in poltrona, ok, quelli possiamo anche ridurli tranquillamente senza ombra di dubbio. ok. almeno su questo siamo daccordo tutti.

si? rischiano la vita per scelta consapevole, un po' come gli operai che rischiano e sopratutto perdono la vita e la salute nei cantieri. Solo che l'operaio non prende quelle cifre e si fa un cuXX come na capanna. E se schiatta, schiacciato, bruciato, stritolato, i funerali di Stato non glieli fanno.

E i nostri soldati all'estero non ci difendono, lele, non farmi l'americano. Sono in terra straniera a fare la guerra. fossero qui a respingere l'Invasore sarei al fianco loro armato pure di bastone, di mazzafionda e cerbottana... ma laggiù ci siamo andati per ben altri motivi. E andare in guerra per la pace è come tromXXre per la verginità.

E visto che siamo in tema di citazioni di celebri frasi.....

" IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA! "


la fantasia distruggerà il potere, una risata lo seppellirà
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
:lol::lol::lol:
Non ci crederai.......ma lo sapevo che meditavi sta cosa!!!!!:martello2

ma noooo!
devi prima munire gli apache di cerbottana, di cui sopra, poi gli devi far stendere il reggimento comandato da Big Jim e poi li metti su Barbie Regina del Marciapiede !!!

se no non ci gioco più!



aho' basta che qualcuno ce vada, su sta Reggina der Marciapiede, se no Ken-pappone la mazzola...
 
Alto