Per quanto riguarda il discorso su Mauro........alla mia età credo di capire quando una persona mi tratta con sufficienza e arroganza!
Se sbaglio chiedo scusa ma questo è quanto.
Per quanto riguarda il diritto di chiudere la porta in faccia a qualcuno....no problem! ma io posso dire che la cosa è infantile?
Azione=reazione.
sisi puoi dire che è infantile ma non puoi obbligare a incollargli il culetto qui
Sul fatto di scegliersi il lavoro, bhe, io so che ad esempio non voglio fare l'avvocato....e sono sicuro al 100% che non lo farò. Sono sicuro invece che PROVERO' e CERCHERO' di trovare lavoro come architetto, geometra o cuoco (il mio sogno è aprire un ristorante e cucinare
).
Rispostina per Lele a proposito dei 4 gatti : questi post anche se interessanti,quasi per forza, ti obbligano a prendere posizione o a dare delle risposte precise , insomma ti ricordi quello sulla religione,alla fine era quasi uno scontro....è vero che ogniuno ha libero pensiero.....ma poi....:mazza
e c'hai pure ragione te lo sai....postare in questi topic significa esporsi ( e sarebbe una cosa giusta per non rimanere nell'oscurità senza dir la propria opinione), però poi è na palla continuare a seguire la discussione....eheh questo è vero. io mi sono annoiato dopo la prima risposta...ma non perchè non accetto repliche, ma perchè ...
ODIO LA POLITICA! odio parlarne e quando ci sono alcuni amici che cominciano a battibeccarsi per ste cose, me la svigno allegramente per lidi migliori eheh.
Bambini!!!!
non vi presto più le ruspette per fare le buche!
Poi chiediamo perchè i politici non fanno dialoghi costruttivi?
desidererei solo far notare che infatti avevo specificato "per le missioni italiane"....
Ma anche se fosse che vengono strapagati nelle missioni internazionali....ma cosa c'è di male?
rischio della vita = stipendio che in confronto al vuoto che potrebbe portare la perdita di un caro, non ha prezzo!
cioè vogliamo mettere in confronto anche 6mila euro a mese con il rischio della vita? ma manco per scherzo. Io sono mooooolto mooooolto venale, e il prezzo di una vita non vale 6mila euro a mese, per un cittadino italiano che difende gli altri italiani che stanno a casa in poltrona a guardarsi la tv e a lamentarsi come pecore. non mi riferisco al forum, è un discorso generale. cioè ci sono questi qui che vanno all'estero e rischiano la vita, e non ci si può fissare col loro stipendio. se mi dite lo stipendio dei generali che sono in poltrona, ok, quelli possiamo anche ridurli tranquillamente senza ombra di dubbio. ok. almeno su questo siamo daccordo tutti. ^_^
signor MdF, il pongo l'ho usato tutto io, ebbene sì, sono creativa, però ho trovato una cartina, ti serve?
noooooo basta con ste cartine. ma che è, se glie le proponete, quello si ammazza di cartine....ma poi che ci fai con le cartine? viaggi spesso è? sei un giramondo...ti piacciono i trip. bhe viaggiare fa bene.io ho tante cartine, le più belle sono quelle di Amsterdam, mi sono state molto utili...perchè non trovavo il museo di van gogh, e per fortuna che le avevo con me
:martello:
comunque Elebar....ma diamogli sta vacanza a sti due giovincelli....è...che ne dici?
se no chiamo goku....li sistema lui...