• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2012, ci sarà un pianeta abitabile? Cosa segna quella data?

Schilzermichele

Aspirante Giardinauta
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.

Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.

Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.

Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.

Visita il mio sito
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:fifone2: ... :confuso: ... :confused:

Mi sembra molto comodo dare la colpa a qualcun altro (passando dagli alieni al clero! :D) invece che assumersi le proprie responsabilità... :rolleyes:
 

Robe

Guru Giardinauta
Ma che è?????????????????
buahahahahahahahahahahahahahhahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nostradamus si è iscritto al forum!! :lol:
Oddio che ridereeee!! :lol::lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...mi sono persa qualche passaggio...
...ma era x oggi il raduno dei forumisti o pseudotali...che fanno l'happy Hours al posto della colazione???:confuso:
...no xkè è il secondo che incontro oggi sul forum :azz:
 

silvia60

Florello
Ecchecavolo....proprio un brutto scherzo!!!!!
Perchè proprio il 2012????cat:Finiamo di pagare il mutuo e pensavamo già a come darci alla bella vita:food: con i soldini in più......se becco sti deficienti di alieni.................................
Elebar avete per caso aperto una nuova sezione:"funghetti,erbe e droghe varie"?????
 
A

Andrè

Guest
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.

Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.

Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.

Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.

Visita il mio sito

col cacchio, io sto lavorando per passare la prossima vita in un posto carino e ben arredato. E gli alieni io ci ho parlato e mi hanno detto che non è vero non sono stati loro: oltretutto ti diffidano dal diffamarli se no te vivisezionano te, la tua famiglia e tre quarti del condominio in cui vivi.
Sul clero tacciamo va.
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.

Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.

Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.

Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.

Visita il mio sito


C'è una cosa che proprio non capisco, perchè
Creati da Dio
Evoluti dalle scimmie o
Riprogrammati dagli alieni...............................................................

quelli che riescon male arrivano tutti qua!!!!! ???????? :confuso::confuso::confuso:
 
A

Andrè

Guest
C'è una cosa che proprio non capisco, perchè
Creati da Dio
Evoluti dalle scimmie o
Riprogrammati dagli alieni...............................................................

quelli che riescon male arrivano tutti qua!!!!! ???????? :confuso::confuso::confuso:

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Sisi a volte ce restano, oppure se ne vanno e tornano (come il sottoscritto)... è un posto meraviglioso questo!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.
Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.
Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.
Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.

Certo, gli alieni ci hanno programmato..ecco perchè certa gente è stitica, avran cambiato i circuiti defecatori:D
Visto che sei un Essere consapevole, ci dici che cosa sei di preciso(tanto lo sanno già in molti)?:D E ho uno zio prete, devo chiedergli che progetti ha sulla nostra famiglia, oppure gli alieni l'hanno riprogrammato?
Io non credo alla reincarnazione,ma sono d'accordo a restare qui la prossima vita... a me la Terra piace un sacco!:D
Comunque, ok, questo è un forum di giardinaggio, ma le piante non si possono mica fumare tutte, alcune son vietate!:p
 
Ultima modifica:
Alto