• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a tutte le mamme del mondo

L

laura76

Guest
quest'anno faccio anche io parte del circolo più bello del mondo.."sono una mamma!!!"e finalmente festeggio per il primo anno la festa (per me)più bella dell'anno.Questa mattina io e il mio piccolo Gabriele ci siamo guardati negli occhi appassionatamente :love_4: e ci siamo scambiati tante di quelle coccole che nemmeno quel gelosone del papà è riuscito a separarci :ciglione: :ciglione: è incredibile quanto amore si può dare a un figlio!diventa il tuo prolungamento,la tua ragione di vita, la tua droga :crazy: ...la cosa più bella di diventare mamme è alzarsi la mattina e vederlo sorridere mentre ti chiama MAMMA!io non lo potevo immaginare fino a quando non lo sono diventata,la gioia che ti dà un bambino non te la può dare nessuna altra cosa al mondo!!TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!in particolare alla mia dolce mammina!! :love_4: :love_4: :flower: :flower:
 

Traudi

Guru Giardinauta
sei tenera Laura-:- ti auguro che la tua gioia duri in eterno:
Mi associo per gli auguri a tutte le mamme nonne comprese:love_4:
e non dimentichiamo le suocere:love_4:
 
L

laura76

Guest
oggi setesso ho portato una bella pianta di rosa a mia suocera,le devo essere grata per tutta la vita per aver messo al mondo e cresciuto così bene mio marito!se lui è così dolce, intelligente,simpatico.....ecc è perchè lo ha cresciuto in un modo sano e retto ,quindi ,auguri anche a tutte :love_4: le suocere!
 
M

Mary74

Guest
Anche se in ritardo ..mi associo anchio.
Auguri a tutte le mamme, le nonne e le suocere
10.gif
del forum.
 
M

Mamma Sara

Guest
Laura vedrai quando inizierà a portati i lavoretti fatti all'asilo, oppure ti recita la poesia...io mi commuovo sempre!
Auguroni a tutte le mamme!!!
 
H

H2O

Guest
Ho tenuto il braccialetto che hanno messo all'ospedale ai miei pargoli quando sono nati (diametro si e no 3/4 cm), il loro ciuccietto, la prima candelina, i lavoretti dell'asilo e della scuola elementare e altri vari disegni estemporanei: ancora adesso vado a guardarli e mi intenerisco.
Ho consigliato a una mia collega di scrivere su di un quadernetto le varie frasette che dicono, le stupidaggini, le cose che ti lasciano esterrefatta. Io ho fatto anche questo, non tutto, purtroppo, ma è bellissimo rileggerle a distanza di anni, a volte, rileggendole, mi riviene in mente addirittura il momento in cui è stata pronunciata quella frase.
Essere madre è la cosa migliore che mi sia capitata
Auguri a tutte
 
T

teresatita

Guest
...nella mia cucina, attaccati al forno al legna con delle puntine ho un foglio con uno sgorbio disegnato sopra ( sarei io) e con questa frase " mamma bela, è afetosa è carina e dolcie".Andrea.Ed un altro che dice " Mia dolce mamma - amore immenso - meravigliosa - magnfica - aspettami sempre col sorriso. Devo dire che questa ultima raccomandazione l'ho fatta mia, e quando arriva Andrea sono sempre sorridente.

p.s. Andrea è il mio ultimogenito
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Anche se in ritardo Auguri a tutte le mamme.
Penso che la mia felicita' di essere Mamma l'ho espressa molto in questi giorni riempendo i post di altri a cui chiedo scusa per gli OT ma non riesco a non parlare di loro sono la mia vita.
Auguri ancora
Io oltre al braccialetto al fiocco della porta giorni fa dopo 3 anni e mezzo che e nata finalmente gli ho tagliato i capelli alla bimba e mi sono conservata la prima ciocca tagliata un ricciolo biondo.
Anche quello del mio piccolo il primo ricciolo biondo tagliato gli e l'ho conservato.
Mi fermo qui se no riempio due pagine e stavolta mi cacciate o costruite un forum apposta per me intitolato "I bimbi di Lory"
 
T

teresatita

Guest
.io ho conservati i primi dentini che sono caduti, di tutti e quattro i figli!!
 
H

H2O

Guest
...hai fatto bene, teresatita, a pensare a quando sarai anziana e avrai bisogno della dentiera......:D
:lol:
ciao, ne' !!!
 
Alto