Sul forum no, ma qualche "circolo privato" evidentemente in giro c'è........
Elebar avete per caso aperto una nuova sezione:"funghetti,erbe e droghe varie"?????
Sul forum no, ma qualche "circolo privato" evidentemente in giro c'è........
Elebar avete per caso aperto una nuova sezione:"funghetti,erbe e droghe varie"?????
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.
Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.
Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.
Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.
Visita il mio sito
Ogni tanto ci vogliono ste cose per farsi 4 risate...sennò, sempre a parlar di piante.....2 oo....almeno succede qualcosa di diverso...comunque, vorrei tanto sapere chi è il tuo pusher..me lo dici??
Dev'essere roba buona...
Altro che clero... qui... sclero
:ciglione:
ah ora ho capito perchè un bonsai mi ha fatto un gesto col medio....
Ma intanto, il nostro baby Alien non risponde?
non serve rispondere. il suo DOVERE l'ha fatto! :cool3:
e poi ormai sarà gia anni luce lontano da qui...
Starà profetizzando in altri siti