• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a tutti! rispondo a silvio, qui sopra, a me sta spuntando qualcosa, per ora solo puntine solide, di 1-2 cm. tranne il vecchio giacinto che è alto 5 cm, e c'è già tutto il fiore, che parte da altezza-terra; alcuni bulbi si son presi tutta l'acqua possibile, altri no, ma mi pare che siano tutti nelle stesse condizioni di sviluppo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao da me stamattina siamo sotto zero perciò dei bulbi nemmeno l'ombra!ciao ciao
 

quadricromia

Guru Giardinauta
riempii 6 vasi di bulbi, a suo tempo.
Sta spuntando una capoccetta verde da tutti i vasi.....................
























........ meno dai due vasi in gara nel torneo:cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non penso l'abbia messa dato che dall'unico vaso in gara non è spuntato nulla!
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
Altro che tulipano... adesso che il mio unico germiglio è un po' cresciuto, temo che sia un muscario! non spunta nulla per ora, quindi torno a sedermi in panchina e aspettiamo che si sciolga la neve!
Ciao ciao!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma dalle foglie non vedi se è un tulipano o un muscaro?Sono molto diversi sia nel spuntare che nelle foglie!E poi i miei muscari sono già alti più di 4 dita!ciao ciao
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Da me ormai i narcisi e i tulipani sono alti 15 cm, credo fioriranno a gennaio, come al solito!

















Ah, no, quello succede a Palermo...:D
Qui ancora niente!:D
 
M

mark96

Guest
i miei sono ancora in serra riscaldata (a 30° :D:D) i narcisi sono spuntati ed i tulipani alti 4cm :D:D:D:Ddomani quando compro le batterie x la fotocamera posto foto ciao e buona gara soprattutto a casper :D:D:D:D
ciao
marco
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ecco qua il mio vasetto migliore gli altri :burningmasono lumache:lol::Saluto:
fiori195.jpg
 
Alto