• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho tutto coperto dalla neve i miei sono fuori!Cmq non è cambiato nulla se domani c'è il sole faccio la foto!ciao ciao
 
N

ninfa77

Guest
Ho piantato domenica 23 faccio in tempo a partecipare???...appena riesco metto le foto
 

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Scusate il mega ritardo, ma sono rimasta senza internet per un po'.
Vi annuncio che ho interrato i bulbi il 2 novembre e circa una settimana dopo ho scattato queste fotografie.

Qui ci sono i narcisi, in buona compagnia:

narcisi-1.jpg


E qui i tulipani:

tulipani.jpg


Appena posso scatterò fotografie più aggiornate!

Un saluto a tutti,
Beatrice (ErbaGatta)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non ho aggiornato le foto perchè sono piantati in terra e ancora non si vede nulla!
 

vesna

Maestro Giardinauta
in uno dei due vasi si vede qualcosa ma sono muscari che non c'entrano con la gara (è vaso con bulbi a strati). che fo vi faccio la foto?
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E no no Giusi non vale:mazza:li ha comprati già cosi:D :cry::cry:mi sto arrampicando sugli specchi:crazy:da me terra e terra buona ma solo terra, ho anche spostato per vedere se si vede qualcosa NADA DE NADA cat:aspettiamo pazientemente :storto::Saluto:
 

Giusi67

Aspirante Giardinauta
E no no Giusi non vale:mazza:li ha comprati già cosi:D :cry:mi sto arrampicando sugli specchi:crazy:da me terra e terra buona ma solo terra, ho anche spostato per vedere se si vede qualcosa NADA DE NADA cat:aspettiamo pazientemente :storto::Saluto:


:D forse dipende dal fatto che io li ho piantati a metà ottobre :confuso:
comunque anche negli altri vasi sono spuntati......solo un vaso non si decide :confused:
 

Lulù80

Giardinauta
a me ancora niente! i tulipani dormono ancora!! :sleep2:

dall'aiuola dei narcisi invece spunta qualcosa... :flower: ma ci ho sotterrato bulbi vari,e sinceramente non ho capito cosa è nato esattamente..... per questo non ho messo la foto, quindi i miei narcisi non sono in gara!!

volevo un chiarimento... poichè nella ciotola dei tulipani neri avevo messo anche 3 giacinti.... come viene giudicato?? valgono solo i tulipani.. o quella ciotola viene esclusa perchè è mista??? :confuso:
 

campogaggiolo

Florello
a me ancora niente! i tulipani dormono ancora!! :sleep2:

dall'aiuola dei narcisi invece spunta qualcosa... :flower: ma ci ho sotterrato bulbi vari,e sinceramente non ho capito cosa è nato esattamente..... per questo non ho messo la foto, quindi i miei narcisi non sono in gara!!

volevo un chiarimento... poichè nella ciotola dei tulipani neri avevo messo anche 3 giacinti.... come viene giudicato?? valgono solo i tulipani.. o quella ciotola viene esclusa perchè è mista??? :confuso:

Verranno considerati solo i tulipani, certo :) :eek:k07:
 

Silvio07

Florello
a me ancora niente! i tulipani dormono ancora!! :sleep2:

dall'aiuola dei narcisi invece spunta qualcosa... :flower: ma ci ho sotterrato bulbi vari,e sinceramente non ho capito cosa è nato esattamente..... per questo non ho messo la foto, quindi i miei narcisi non sono in gara!!

volevo un chiarimento... poichè nella ciotola dei tulipani neri avevo messo anche 3 giacinti.... come viene giudicato?? valgono solo i tulipani.. o quella ciotola viene esclusa perchè è mista??? :confuso:
Una domanda. Ma ti ho inviato un mp anche a te in questi giorni?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
non preoccupatevi per me, sono viva ...
vi sento già chiedere a destra e a manca "ma dov'è quadricromia?"

quadricromia c'ha una marea di vasi con della




bella,





soffice,




umida





















terra nera e basta:cry::cry::cry:


:Saluto:
 
Alto