casper69
Guru Giardinauta
Perfetto ragazzi! A 40 min dallo scadere del giorno 31 do il via al 2° torneo di giardinaggio! Tutti gli iscritti verranno poi richiamati via messaggi privati. Siete tutti invitati a mettere una foto per vedere a che punto è la situazione, e anche osservare i trucchi (se ne avete usati) per spronare al massimo la pianta. Questa sarà la discussione che ci accompagnerà per tutta l' evoluzione del torneo, quindi teniamocela stretta.
Ricordo che gli organizzatori, per qualunque dubbio o problema siamo io e campogaggiolo.
La giuria:
gli organizzatori, papyrus, lele85, sevi.
Ciao a tutti e buon divertimento
Ciao:Saluto:
Sono contenta per voi. Io non posso partecipare. Per ora le mie piante stanno bene, ma è da giugno che combatto con cocciniglia e lumachine notturne.....Ho perso alcune piante, ed ho promesso a me stessa che appena libera da quella roba comincerò a fare nuove talee e a comprare qualcosa di nuovo. Avevo già iniziato con la Zamioculcas ma per il torneo è tardi. Al prossimo. Buon divertimento a tutti e naturalmente con tristezza ma vi osservo. (con tristezza perchè non partecipo). Che vinca il migliore.