• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma da me piove come faccio a fare foto?Dalla finestra?Cmq x il momento è un pezzetto di terreno pieno di erbacce!

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, io le foto le posto appena smette di piovere! Intanto credetemi sulla parola, li ho interrati! :lol:

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Questi sono i miei :D sono di tutti i colori:Saluto:a tutti e buon torneo
fiori168.jpg

Lulù80

Giardinauta
Io non ho capito bene come funziona questo torneo?? :confused:
Basta piantare dei bulbi di tulpano, pubblicarne la foto in questa discussione, ed aggiornare sugli di sviluppi??

GORLA

Florello Senior
anch io partecipo....ma fuori gara..ho la digitale ,che da quando sono andata al mini raduno ad alba,si e ploccata...la scheda..io giuro di avere interrrrrrrrrrato tulipani crocchi,narcisi, ecc i primi di novembre....vorrei chiedere di essere una concorrente fuori concorso....spero che se ci sara una fioritura..io abbia ricevuto in regalo per natale una digitale nuova,ma non abbiate paura..l anno scorso .... sono nate solo foglie ...... e tulipani ...rachitici......... tanto lavoro ....e basta ciao buona gara a tutti da anna

Sevi

Fiorin Florello
Visto......e risooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

Pallino...sei sempre il solito, te lo dico :D

CampoG....grazie per la delucidazione :)

Buona gara a tutti :eek:k07:

Alto