• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

01/02/1992........14 anni fa'

gigino67

Florello Senior
MI SONO SPOSATOOOOOOOOOOO !!!!!

AZZOLINA COME PASSA IL TEMPO.
:crazy: :baf: :astonishe :cry: :burningma :martello: :confuso: cat: :ciglione: :lol:

sdra2

Giardinauta Senior
Buon anniversario gigino!!!!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Io a settembre faccio il quindicesimo anniversario, abbiamo quasi la stessa anzianità di matrimonio:lol:

Allopacs

Master Florello
1/2/1992....14 anni fà

gigino67 ha scritto:
MI SONO SPOSATOOOOOOOOOOO !!!!!

AZZOLINA COME PASSA IL TEMPO.
:crazy: :baf: :astonishe :cry: :burningma :martello: cat: :ciglione: :lol:
TANTI AUGURI A VOI DUE GIGINO!!!!!!!!!!!!!!!

gigino67

Florello Senior
grazie ragazzi..........vorrei cancellare i brutti momenti
3.gif
...............ma oggi penso solo a quelli belli........non mi voglio angosciare.

Grazie a tutti.
Peppe

DRAGON

Maestro Giardinauta
Buon anniversario caro Gigi!!!:froggie_r :hands13: E fortunata tua moglie a stare al tuo fianco:) :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigio micione ma tanti auguri :love_4:
non ti angosciare, prendi questo anniversario come primo giorno di matrimonio, buttati alle spalle tutti i momenti brutti, godi di quelli belli....... ricominciare è possibile :flower:

C

capodany

Guest
Tantisssimi auguri, poi i momenti brutti ci fanno apprezzare di più quelli belli-:- -:- -:-

pampam

Giardinauta Senior
Caspita Gigino, ma tanti auguri...... :hands13: :hands13: Ma quanti anni hai? Eri un ragazzino quando ti sei sposato? :martello2
Però che bello festeggiare tutti questi anni di matrimonio.... :love_4:
Dai dai Gigino, non pensare ai momenti brutti... raccontaci di quel giorno.... la cerimonia, quanti eravate, le emozioni... Te le ricordi vero? :squint: (altrimenti una telefonatina alla tua mogliettina la faccio sai.... cat: )

prumiao

Giardinauta
Augurissimi, anche te ti sei sposato bordellotto eh?!? Io a Dicembre faccio dieci anni di accoppiata col compagno, ma non mi sposo eh...

Ma che cacchio di emoticon hai messo?!? Quella della gomma che lecca... E' tremenda!!!

gigino67

Florello Senior
grazie per tutti gli auguri...siete fantastaci.........
sono oberato di lavoro.....e di pom non ci saro'...appena posso...vi daro' delucidazioni.........

bacioni da gigino/peppe

Eltuena

Guru Giardinauta
Che la strada dell'amore, della felicità e della serenità vi accompagni oltre le nozze d'oro.

Auguri:flower: :flower: :flower:

R

riverviolet

Guest
sdra2 ha scritto:

Io a settembre faccio il quindicesimo anniversario,

Anch'io a Settembre!! :)
Tu che giorno? Io il 2!

Accidenti a me,ma non avevo altro da fare, no eh?

Alto